Recommended Posts

Ciao, sono una patita di Mac ormai da anni e mi tenta moltissimo il Mac book air ma sono piuttosto timorosa di compiere il salto, possedendo già un mac book pro.. Mi chiedevo se nell'aria ci fossero novità o indiscrezioni su un nuovo modello di mac book air. Voi lo comprereste per Natale o dite che è meglio aspettare che esca un modello rinnovato e più potente se possibile?

è stato aggiornato abbastanza di recente, probabilmente ci sarà qualcosa in 3-4 mesi ...

il consiglio da possessore di air è di prenderlo solo se la leggerezza e lo spessore sono il tuo focus principale. altrimenti, prendi un macbook pro 13 normale, che non paga troppo pegno come ingombro ed è decisamente più performante

Ciao, sono una patita di Mac ormai da anni e mi tenta moltissimo il Mac book air ma sono piuttosto timorosa di compiere il salto, possedendo già un mac book pro..

se hai già un MBP e non hai particolari motivazioni che ti inducano a prendere una macchina "particolare" con l'Air, francamente, non vedo alcun motivo per cambiare...

• 2 weeks later...

evidentemente se ha scritto qua, avrà voglia o/e bisogno di questo air.....

Quindi se è solo voglia io aspetterei almeno un paio di mesi, se ti serve per necessità prendilo adesso...

Considera anche che l'attuale MBA è abbastanza "rodato", cioè i problemi di gioventù come il riscaldamento, lo spegnimento di un core, ecc sono ormai spariti in quest'ultima versione... L'introduzione di novità come una cpu core i3 o i5, per esempio, potrebbe portare invece ad altri problemi di "gioventù".