Sign in to follow this  
AlexSF

login fallito! hamachix

Recommended Posts

Salve a tutti, seguo da molto questo forum e ho trovato molte risposte che cercavo, ora mi sono registrato, però questa domanda mancava spero che troveremo una risposta anche a questa XD

il problema che mi si presenta è relativamente semplice, quando uso hamachix o hamachi-sidekick al login mi segnala che non riesce a contattare il server.

premetto che ho già installato hamachix su un altro mac e perfettamente funzionante.

mi da problemi solo su uno dei 2 mac, il quale aveva installato hamachi x da un anno circa, ma dato che utilizzato di rado non sò stabilire se il problema possa essere derivante dall'aggiornamento che ho fatto di snow leopard.

il problema a mio avviso mi sembra analogo a quando su winzozz hamachi non si collega al server e per risolvere si cancella la cartella con i file di registro così che hamachi totalmente resettato si ricollega con nuovo ip e ricrea da principio la cartella di registro così da eliminare l'errorore creatosi.

il problema che non sò se su mac avviene la stessa cosa e dove posso trovare questo file di registro.

ho gia provato a cancellare hamachix con appzapper ma non mi risolve il problema...

vi prego aiutatemi.:)