Sign in to follow this  
Jethro

ScummVM.... Un MITO!!!

Recommended Posts

Scusate la mia domanda idiota ma...come funge sto scumm??Mi spiego meglio..ho scaricato il programma da sito ufficiale...poi già che c'ero ho preso anche i Broken 1 e 2 direttamente da lì...ho provato ad aprire i giochi ma...nulla...dice che è impossibile trovare un qualsiasi gioco nella cartella selezionata!Come mai?Li devo cercare altrove??E dove??

Grazie assai!

Mi do la risposta da solo...ho appena letto che i file che ci sono sul sito in realtà non sono dei veri e propri giochi..sono cutscenes!!A sto punto la domanda sorge spontanea...dove vado a pescarli??Mi sapreste indicare qualche buon sito dove scaricarne qualcuno??

Premi F5 e ti appare il menu' per i salvataggi.

Questo dovrebbe funzionare per tutti i giochi Lucas.

(Dal sito che hai linkato, scaricati anche Maniac Mansion 2: Day of the Tentacle che è un vero spasso... ma visto che ci sei, prendile tuttle :-)

Premi F5 e ti appare il menu' per i salvataggi.

Questo dovrebbe funzionare per tutti i giochi Lucas.

(Dal sito che hai linkato, scaricati anche Maniac Mansion 2: Day of the Tentacle che è un vero spasso... ma visto che ci sei, prendile tuttle :-)

Mitico..così almeno non devo ricominciare ogni volta..strano però che stanotte non abbia funzionato...comunque...grazie ancora...

Ps: per me il migliore resta The Dig...ho ancora dei ricordi ben vivi dei momenti passati con un amico a cercare di risolvere quel grande enigma...t lascio immaginare quando siamo arrivati alla conclusione..!!

Spero di ritrovarlo prima o poi...se hai qualche link relativo fai sapere...è sempre ben accetto!!

Grazie mille

Appena scaricato Dott ma non va...in effetti i file in cartella sono un pò strani..e pochi...faresti un tentativo per vedere a te come va?Grazie...

Ps: per le patch come funzia?Che devo fare per "attivarle"?