Sign in to follow this  
gemisto

Quelli che aspettano il Quad....

Recommended Posts

Salve gente, ho ordinato tramite il mio rivenditore Apple un Imac 27 quad i7...il 28/10......ancora non ci sono notizie.....nonostante detto dine sia statoeffettuato sia presso il distributore ATTIVA sia online tramite l "applestore reseller".

Sono solo io lo sfigato?....va bene che le prime serie sono fallate e dunque il ritardo potrebbe essere stata una coincidenza favorevole, ma adesso stiamo esagerando, tanto più che leggo dai forum internazionali (Mac Rumours) che stano consegnando con tempi molto brevi.

Ciao.....

dal 28 è veramente troppo tempo!!

Io ho ordinato il 26/10 e ricevuto il 20 novembre.

Ora i tempi di consegna sono sull'ordine di un paio di settimane.

Fatti sentire dal rivenditore, altrimenti ordina online!

Grazie per gli interventi, ma non ho motivo di pensare che il rivenditore, dal quale negli utlimi anni ho già acquistato 4 IMac e un paio di MacBook, mi stia trascurando, anzi........

Ne ho in ordine uno (stesso modello tuo) anche io dal mio rivenditore da oltre tre settimane e fino ad oggi nessuna novità.

Come al solito la Apple privilegia gli ordini on line e ai rivenditori li fa arrivare con il contagocce.

Ieri ero a Milano per lavoro e prima di ripartire ho fatto una volata da fnac in via Torino ... il mercoledì precedente ne avevano ricevuti ben 7 esauriti entro lo stesso pomeriggio....beh se lunedì non ho novità ordinerò presso lo store online .....prima di Natale vorrei averlo.

Ciao

Io l'ho ordinato dal mio rivenditore

il 26/10, anzi...il 24 (ma era sabato), quindi sto peggio

di te...

Non so che fare, l'ho sentito l'altro giorno, ed erano arrivati

due i5 proprio quel giorno, ma non gli i7.

Non so che fare....

Io ho appena ordinato sullo store online un 27" i5 e la stima di consegna è per il 30 Dicembre.... alla faccia dei 7-10 giorni lavorativi dichiarati!! Sono quasi 20

Stessa situazione di attesa anche per me, che ho ordinato un i7 Apple reseller il 4/11 ed al momento non ne è arrivato nemmeno uno.

Sono arrivati invece alcuni i5.