Sign in to follow this  
gemisto

Quelli che aspettano il Quad....

Recommended Posts

Com'è giusto che sia!

A me non sembra tanto giusto.

Perché tenere una rete di APR se poi li penalizzi ritardando la consegna dei prodotti rispetto al negozio on-line, per non parlare dei margini di guadagno ridicoli sui computer.

Io ho fatto appunto un grosso errore, ordinando il mio iMac i7 in un negozio "fisico", il 24 OTTOBRE!!!

Il 24 ottobre...e non se ne sa ancora NULLA!

Dire che sono incazzato è poco...soprattutto dopo aver letto in questo forum che c'era l'i7 persino da Mediaworld.

Io adoro Apple, ma in questo caso dovrebbe vergognarsi.

A me non sembra tanto giusto.

Perché tenere una rete di APR se poi li penalizzi ritardando la consegna dei prodotti rispetto al negozio on-line, per non parlare dei margini di guadagno ridicoli sui computer.

Il futuro del commercio del nuovo è online; come dici tu i reseller hanno margini ridicoli e, come dico io, non servono ad un c.a.z.z.o. I soldi l'informatica li fa sull'assistenza, il nuovo lo venderanno solo le big hardware house.

Il futuro del commercio del nuovo è online; come dici tu i reseller hanno margini ridicoli e, come dico io, non servono ad un c.a.z.z.o. I soldi l'informatica li fa sull'assistenza, il nuovo lo venderanno solo le big hardware house.

I soldi sull'informatica li fa l'assistenza...forse sui pc Win :D

Sul discorso Mediaworld...io ho visto un i7 in esposizione poi non so se ne avessero anche altri in magazzino, magari no.

E comunque è sicuramente più comodo acquistare online, ti configuri il computer come vuoi, te lo mandano bello e pronto e via.

Domanda sul negozio online: si può pagare solo con carta di credito? Oltre ai 1600 euro non ci arrivo con la mia, si può fare un bonifico?

I bonifici si possono fare, ma non sui refurb e sulle offerte particolari.

Per il ritardo, nemmeno io vedo perché i negozi dovrebbero essere penalizzati. Al massimo perché l'utente accetta la scomodità di non trattare con una persona ma fa tutto da solo? non mi pare sufficiente. Se Apple vuole penetrazione dovrebbe dare il giusto peso ai negozianti. Privilegiare i grandi negozi rispetto ai piccoli invece non è un problema.

c.a.z.z.o

Complimenti! hai aggirato la censura! ti se mai chiesto perché mai l'avranno arrivata?

...quando si tratta di somme importanti preferisco vedere vedere a chi li do e sono in tempo a non darglieli se il prodotto non è adeguato ed è per questo che preferisco il negozio fisico anche rispetti ai vari Mediaworld ecc.... secondo me è anche più facile, per l'utente, gestire le problematiche post-vendita. Sulle piccole cose gli store sul web sono sicuramente più pratici e convenienti.

....giusto ieri sera ho ricevuto dalla Attiva Spa un mail di replica alle mie rimostranze nella quale mi hanno confermato che entro mercoledì mi faranno conoscere lo stato del mio ordine.

.....INCREDIBILE.....

come vi avevo anticipato ho avuto oggi la replica, tempestiva ed educata, della ATTIVA Spa......"non c'è possibilità che il prodotto arrivi nel breve.....". Inoltre Applestore-Resellers cui il mio rivenditore si era rivolto contemportanemente all'inoltrro dell'ordine ad ATTIVA, ha risposto che il mio Mac andrà in produzione non prima della 4 settimana di dicembre......ergo non vedrò nulla prima della befana........immaginatevi il mio stato d'animo!!!!!!!!

Ciao.......

Ciao a tutti io ho ordinato presso un reseller (Essedì) un iMac 27" i5 il 9 Novembre!!!!Da quanto vedo gli i5 sono disponibili in vari punti ma il mio negoziante non mi dice ancora niente....La Apple mi ha deluso molto....Son convinto che c'è tutto questo ritardo soltanto perchè doveva fare concorrenza a Windows 7 ma non ha fatto che peggiorare le cose...Se non gli avrei dato l'acconto di ben 400€ già avrei annulato l'ordino e lo avrei preso dall'apple store online!

I soldi sull'informatica li fa l'assistenza...forse sui pc Win :D

Sul discorso Mediaworld...io ho visto un i7 in esposizione poi non so se ne avessero anche altri in magazzino, magari no.

E comunque è sicuramente più comodo acquistare online, ti configuri il computer come vuoi, te lo mandano bello e pronto e via.

Domanda sul negozio online: si può pagare solo con carta di credito? Oltre ai 1600 euro non ci arrivo con la mia, si può fare un bonifico?

Anche sui MAC...anzi rende di più :D