Sign in to follow this  
gemisto

Quelli che aspettano il Quad....

Recommended Posts

tanto stai sicuro che se non lo vende a te, ha decine di persone dietro la porta a cui darlo.

Non penso ti faccia problemi, nella peggiore delle ipotesi te lo converte in un buono (ideale per farsi apple care ;) )

Lo stato del mio ordine (27" i5 ordinato il 4 Dicembre) oggi è cambiato. Non vi è più la stima di spedizione nella pagina di riepilogo (ora appare solo "non ancora spedito") e andando nel dettaglio sono state divise le due spedizioni (ho ordinato anche una stampante) che precedentemente erano segnate come "l'ordine verrà evaso quando tutti i prodotti saranno disponibili" e hanno due date diverse di consegna: entro il 22 la stampante ed entro il 30 l'iMac (come prima). Spero non sia un brutto segno per probabile ulteriore ritardo dell'iMac...

edit: dimenticavo, ora è scritto "I prodotti saranno inviati separatamente in ordine di disponibilità.", che è quello che mi fa pensare ad un ulteriore ritardo per l'iMac.

Stessa situazione di attesa anche per me, che ho ordinato un i7 Apple reseller il 4/11 ed al momento non ne è arrivato nemmeno uno.

Sono arrivati invece alcuni i5.

Alla fine ho deciso di revocare l'ordine fatto al mio reseller (e per il quale mi avevano dato un stima di arrivo nella seconda metà di gennaio, giustificando con "problemi di fornitura sulle schede ATI"...).

E' stato molto corretto e mi ha restituito senza alcun problema la caparra versata. :)

Ho quindi appena eseguito un nuovo ordine presso l'apple store e e nuove stime indicate da apple sono:

Stima spedizione: 29 Dic, 2009

Stima consegna: 08 Gen, 2010

Se i tempi verranno rispettati, ho praticamente perso un mese!!!! :eek::(

Ciao a tutti. Ho ordinato in un negozio "Authorised Reseller" l'iMac da 27'' con il processore i7. Ad oggi ancora non mi sanno dire niente. L'ordine l'ho fatto il 9 novembre: quando pensate che mi possa arrivare? Grazie per la risposta.

Ciao a tutti. Ho ordinato in un negozio "Authorised Reseller" l'iMac da 27'' con il processore i7. Ad oggi ancora non mi sanno dire niente. L'ordine l'ho fatto il 9 novembre: quando pensate che mi possa arrivare? Grazie per la risposta.

mah, ci vorrebbe la sfera di cristallo...

Come ho scritto nel mio post precedente il mio Apple reseller (affiliato Attiva)

mi aveva detto "seconda metà di gennaio", motivo per cui ho stornato l'rdine e l'ho quindi ordinato sull'apple store. Se tutti i reseller, come sembra, non stanno ricevendo nulla, ora che si sistemino con la produzione, considerando anche come vera la notizia di scarsità di chip video ATI, temo che possa essere anche più lunga l'attesa.

:(

Guarda, io l'ho ordinato il 24 ottobre in un authorised reseller come te, non so ancora nulla, vedi tu...

Purtroppo i rivenditori, semplicemente, non lo sanno.... non gli danno una data esatta di consegna... cmq apple stavolta l'ha combinata davvero ma davvero grossa... è allucinante presentare prodotti e poi non averne da distribuire..la gente prima o poi si scoccia e li manda a quel paese.

Ciao a tutti!

Ho una Buona e Brutta notizia!

la buona è che il mio reseller ha ricevuto i 27" base!

la brutta e penso che non prenderò piu il quad per prendere questo qui base...Non so che fare però il servizio mi ha detto che per i quad ci sono grandi speranze che arrivano prima di Natale!