Sign in to follow this  
desmo.simo

Firefox 3.5.5 lavora a scatti continui

Recommended Posts

Volevo sapere se sono l'unico a lamentare grossi problemi a firefox...versione 3.5.5

Il problema è che continua a bloccarsi...

- quando scrivo (per esempio mentre scrivo questo post) il cursore si ferma, compare la rotellina per un attimo e poi via, tutti i caratteri nel frattempo digitati compaiono di botto!

- quando scrollo la pagina col mouse per un attimo si blocca tutto...compare la rotella e poi giù, il browser scrolla tutto di colpo...

- quando cambio tab il passaggio si congela per un attimo e poi via, tutto di colpo...

- quando guardo un video per esempio da youtube questo si blocca per qualche istante, nonostante il buffer video sia al 100%.

In questo preciso istante la situazione è insostenibile...infatti finisco di scrivere e poi riavvio il browser...tuttavia lamento questi problemi (con frequenza leggermente inferiore per fortuna) quasi sempre...quindi, c'è qualcuno che soffre del medesimo problema?o sono l'unico sfortunato?

Grazie a tutti, ciao.

Ciao, io utilizzo la versione 3.5.6 ed ho gli stessi tuoi problemi.

Mentre scrivo infatti si blocca per un paio di secondi, dopodichè appare di colpo tutto quello che nel frattempo ho scritto.

Se qualcuno ha lo stesso identico problema lo scriva qui.

Sinceramente anche la 3.5.6 è lentuccia...soprattutto quando è da un po' che la uso (dunque ci sono aperti diversi Tab e diversi altri sono stati aperti/chiusi).

Il difetto peggiore è la lentezza di risposta nello scroll e nell'input di testo...ma non riesco a capire da cosa possa dipendere...

Ho provato a cambiare quel settaggio... ma non risolve nulla.

Invece dopo diversi test sono arrivato ad una mia personale conclusione. Ho provato e riprovato... e praticamente ogni volta che attivo un estensione (qualunque essa sia) il problema si presenta... quando invece disattivo tutte le estensioni il problema sparisce, e firefox lavora in modo fluido senza mai rallentare! Non so se sia questo il problema, però per adesso ho risolto così, disabilitando le estensioni.