Sign in to follow this  
massib80

iPhone 4g, previsioni?

Recommended Posts

É Natale.

Sbavo dietro al 3GS da mesi, e me lo sogno la notte :)

Peró... vivo in Irlanda é l'unica é pagare 40€ al mese di canone! (quindi andrei a spendere facilmente 50€ al mese di cellulare a fronte dei 10 massimo 20 di adesso) e in piú l'iPhone é SIM Locked :(

Ero comunque quasi deciso a fare il sacrificio quando é arrivata la news che nel 2010 lo venderá anche Vodafone Irlanda, quindi spero nello "sblocco SIM" o per lo meno un abbassamento dei prezzi...

Per Vodafone penso si parli di Febbraio/Marzo 2010... e qui peró nasce il problma... a Marzo i rumor sul nuovo iPhone saranno fiammanti... e con che coraggio prendo il 3GS? :D

Avendo il 3GS quasi tutto mi chiedevo cosa potrebbe mettermi Steve nel 4G per farmi morire dalla voglia di averlo? qui la mia idea:

- GPU performante (tipo Tegra) con conseguente vendita in appStore di app 3d molto avanzate per "4G ONLY"

- nuovo processore

- fotocamera frontale, non solo per video chiamate ma per eccitanti nuove applicazioni (carrelata di demo di app inedite durante il keynote che ti fanno sbavare) "4G ONLY"

- dopo la bussola, altimetro, ora l'iPhone sa esattamente a che altezza di trovi, immaginate un'applicazione che ti ricorda di fare una telefonata quando prendi l'ascensore e arrivi al piano terra (vabbé questa é proprio una vaccata :) )

- WiFI N, wifi piú potente e sensibile

- Unibody, scocca in policarbonato (vedi nuovo macbook) unibody con conseguente aumento di spazio interno per una batteria piú duratura

vi viene in mente altro? (io penso rosicherei per la GPU e la fotocamera frontale)

Se pensate che sia un pazzo fanatico... beh, si un po si... ma piú che altro c'é poco da fare in ufficio e mi sto annoiando :o

Sinceramente non so proprio cosa dirti... sicuramente aggiorneranno il procio e la scheda grafica. Sicuramente non comprerei un iPhone a Marzo! :-) ormai, visto che le cose stanno così, io aspetterei il fantomatico 4G (sono una persona lungimirante...:-)). Spero proprio che rivoluzionino il design: mi piacerebbe più sottile...

Saluti!

non saprei sai... attualmente ho l'iPod Touch prima generazione (pagato 400 cucuzze mannaggia a me! :) ) ed e' veramente sottile, tanto da renderlo non cosi' ergonomico, se lo assottigliano non andrei ad uno spessore piu' sottile dell'iPod Touch seconda generazione.

uhm... già... non ci avevo pensato!

Potrebbe essere che con il cambio processore e l'ottimizzazione della batteria se lo possano permettere, e potrebbe essere un buon modo per "costringerci" a passare al nuovo, già mi immagino Steve al keynote:

"everyone asking for it, we have now a faster CPU and a better battery, it's time for iPhone to go Multitasking! on iPhone 4g only!" :)

Un'altra piccola miglioria che ho pensato potrebbe essere l'illuminazione a led del display (che abbatterebbe sempre i consumi)

Salve a tutti,

mi chiedo se fosse possibile, chiaramente in forma più contenuta, adottare una batteria del tipo MacBook Pro di ultima generazione per il prossimo iPhone, per avere almeno il 100% di energia in più.

La risoluzione del display dovrebbe essere rivista.

Una migliore compatibilità bluetooth.

Chiaramente il mondo si aspetta che vengano inserite chissà quali altre chicche, ma siamo sinceri alla fine dopo un po che lo usiamo lo usiamo x telefonare e eseguire messaggistica.

Scusa Massi, posso farti un po' le pulci?

In italia puoi prendere anche adesso l'iPhone senza blocco operatore: il modello prepagato ricaricabile Vodafone che ho io per esempio. Per non parlare dei programmini per togliere (illegalmente?) il blocco

Nuovo processore e GPU performante sono la stessa cosa. Il Tegra è stato osservato quando è uscito nello Zune HD non ha grandi vantaggi.

L'altimetro? l'altimetro? beh servira' agli alpinisti ma quelli se ne possono mettere uno in tasca. Una sorta di altimetro c'è già me ne sono accorto andando a spasso, il GPS più le mappe ti danno anche l'altezza s.l.m

L'unibody l'iPhone ce l'ha già, inclusa la batteria non sostituibile (groan), più unibody di così!

Quindi vai fuori e comperalo!

M

É Natale.

Sbavo dietro al 3GS da mesi, e me lo sogno la notte :)

Peró... vivo in Irlanda é l'unica é pagare 40€ al mese di canone! (quindi andrei a spendere facilmente 50€ al mese di cellulare a fronte dei 10 massimo 20 di adesso) e in piú l'iPhone é SIM Locked :(

Ero comunque quasi deciso a fare il sacrificio quando é arrivata la news che nel 2010 lo venderá anche Vodafone Irlanda, quindi spero nello "sblocco SIM" o per lo meno un abbassamento dei prezzi...

Per Vodafone penso si parli di Febbraio/Marzo 2010... e qui peró nasce il problma... a Marzo i rumor sul nuovo iPhone saranno fiammanti... e con che coraggio prendo il 3GS? :D

Avendo il 3GS quasi tutto mi chiedevo cosa potrebbe mettermi Steve nel 4G per farmi morire dalla voglia di averlo? qui la mia idea:

- GPU performante (tipo Tegra) con conseguente vendita in appStore di app 3d molto avanzate per "4G ONLY"

- nuovo processore

- fotocamera frontale, non solo per video chiamate ma per eccitanti nuove applicazioni (carrelata di demo di app inedite durante il keynote che ti fanno sbavare) "4G ONLY"

- dopo la bussola, altimetro, ora l'iPhone sa esattamente a che altezza di trovi, immaginate un'applicazione che ti ricorda di fare una telefonata quando prendi l'ascensore e arrivi al piano terra (vabbé questa é proprio una vaccata :) )

- WiFI N, wifi piú potente e sensibile

- Unibody, scocca in policarbonato (vedi nuovo macbook) unibody con conseguente aumento di spazio interno per una batteria piú duratura

vi viene in mente altro? (io penso rosicherei per la GPU e la fotocamera frontale)

Se pensate che sia un pazzo fanatico... beh, si un po si... ma piú che altro c'é poco da fare in ufficio e mi sto annoiando :o

Scusa Massi, posso farti un po' le pulci?

In italia puoi prendere anche adesso l'iPhone senza blocco operatore: il modello prepagato ricaricabile Vodafone che ho io per esempio. Per non parlare dei programmini per togliere (illegalmente?) il blocco

Nuovo processore e GPU performante sono la stessa cosa. Il Tegra è stato osservato quando è uscito nello Zune HD non ha grandi vantaggi.

L'altimetro? l'altimetro? beh servira' agli alpinisti ma quelli se ne possono mettere uno in tasca. Una sorta di altimetro c'è già me ne sono accorto andando a spasso, il GPS più le mappe ti danno anche l'altezza s.l.m

L'unibody l'iPhone ce l'ha già, inclusa la batteria non sostituibile (groan), più unibody di così!

Quindi vai fuori e comperalo!

M

eh Mario… il problema è che se lo compro qui dove vivo (Irlanda) lo pagherei 200€ (e va benissimo) ma mi ritroverei con canone mensile di 40€ al mese che include solo le chiamate a 02 e ai telefoni fissi… in più me lo ritroverei con il blocco operatore… non voglio fare il jailbreak e lo sblocco… il bello dell'iPhone è*la sua semplicità e non voglio impazzire o mangiarmi le mani ogni volta che esce un nuovo Firmware

Be' almeno il blocco operatore non c'è in quelli venduti a prezzo pieno da Apple e nei negozi e operatori. Ieri da Mondadori per voi c'era uno straniero che alla cassa comperava un iphone sbloccato a 599 ...

invece qui in Irlanda anche lo comprassi a prezzo pieno è SIM Lock

Spero appunto che Apple passi alla strategia del "sim free" che è*poi la "rivoluzione" del Nexus One (ricordatevi che l'Italia e pochi altri sono un eccezione per iPhone)