Sign in to follow this  
massib80

iPhone 4g, previsioni?

Recommended Posts

eh perché pensi abbia aperto questo topic? :)

Anche se sarei felicissimo di farmi anche il 3Gs, spero che ci siano grosse novitá anche sulla distribuzione del telefono (in Italia é OK ma in Irlanda sono messo male)

Ciao Massi,

mi intrometto per dirti una cosa (ma che probabilmente sai già!)

Io sono in germania e non posso farlo, ma tu in irlanda si e ti invidio parecchio!

Puoi comprare l'iphone con la 3 italia, e usarlo esattamente come fossi in Italia, chiami con la tariffa nazionale usando l'operatore 3 irlanda.

leggi qui http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php

Penso che la 3 sia molto conveniente come tariffe, io appena torno in italia ci faccio un pensiero. Magari così riesci a prendere il 3gs con una tariffa più conveniente...

ciao

mmm sono confuso!

Allora, io tra l'altro sono giá cliente 3 in Italia...

Dal 2 Febbraio avrei scatto alla risposta in chiamata e in ricezione... e poi peró non capisco... pago la stessa tariffa nazionale ma se chiamo cellulari Italiani o anche se chiamo cellulari Irlandesi?

A quanto ho capito solo se chiamo cellulari 3 Irlanda li chiamo al costo della tariffa nazionale, potrei quindi far passare mia moglie a 3 Irlanda... ma lei non ha un cellulare UMTS e quindi dovrei comprarle un cellulare pure a lei... e poi... se chiamo mio cognato o altri amici che hanno O2, meteor etc etc? proveró magari a chiedere in un negozio 3 qui in Irlanda...