Domande su Bootcamp

MaxVax
 Share

Recommended Posts

Scusate, sono abbastanza un neofita per cui ho biusogno di chiedere alcune cose riguardo bootcamp e spero che questa sia la sezione giusta del forum.

Premessa :

1)Per motivi professionali DEVO usare software che e' scritto solo per windows : si tratta di una sorta di cad per progettare interventi chirurgici guidati. Dal momento che ad un congresso ho avuto modo parlare con uno sviluppatore del sw medesimo che usa Mac anche se sviluppa per windows, questi mi ammoniva a usare il sw CAD mediante vmWare o simili, per l'alto uso del processore che il CAD fa, invitandomi a avviare la macchina in windows solo quando devo fare progettazione CAD.

2)La macchina e' un imac24 aggiornata a snow cosi' allestita

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac8,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 3,06 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 6 MB

Memoria: 4 GB

Velocità bus: 1,07 GHz

Versione Boot ROM: IM81.00C1.B00

Version SMC (sistema): 1.30f1

e mi e' stata fornita gia' configurata da [email protected]

Dopo qualche tempo la tastiera wi-fi si e' rotta e l'ho sostituita con una a filo, ho notato qualche problemino sotto windows con la tastiera, ma nulla di rilevante.

Problema :

1)Smanettando in bootcamp devo avere toccato qualche settaggio ed ora il pc, se non tengo premuto ALT mi si avvia di default con windows :((