Snow Leopard: (Error code -36) ...sto impazzendo!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato snow leopard aggiornato alla versione 10.6.2 sul mio Mac Pro in ufficio e sul mio MacBook Pro 5,1.

Da quando ho installato il nuovo sistema operativo non riesco più a controllare i permessi dei files...ogni volta che copio dal mio MacBookPro al Mac Pro e viceversa ottengo sempre un messaggio del genere:

The Finder can’t complete the operation because some data in “nome del file che sto copiando†can’t be read or written.

(Error code -36)

ho riparato i permessi miliardi di volte e continuo ad avere questo problema...qualcuno mi può aiutare per favore?

grazie mille

Erika

Io ho lo stesso problema con la chiavetta da 8 gb che uso normalmente per trasferire i file da un computer all'altro. Non ho ancora trovato la soluzione, però il problema è soltanto con le cartelle, non con i file sciolti.

Quando tento di trasferire una cartella, questa viene comunque creata nel volume di destinazione prima della comparsa del messaggio di errore, perciò a quel punto posso trasferire i file della cartella originale nella cartella di destinazione.

Certo, è molto fastidioso....