Salve a tutti! Piccolo dilemma sull'acquisto mac book pro!

Recommended Posts

Salve a tutti, mi accingo a comprare per la prima volta un macbook (anzi un mac in assoluto) ma prima di fare ciò mi rivolgo a voi per poter soddisfare qualche mia curiosità:

So che il modello più recente di macbook pro 15'' è uscito verso ottobre mentre il 13'' pollici a giungno se non erro; al contempo il 17'' è uscito a gennaio quindi la mia domanda sorge spontanea: Mi conviene aspettare l'uscita di un nuovo modello di 13'' o 15'' in questo momento in attesa delle porte usb 3.0? Attendo vostri consigli sperando di permanere il più possibile con interesse in questo forum.

Al 90 % leggil le caratteristiche del Imac 27 pollici quad core con ATI, quello

sarà il prossimo MacBook pro 15 o 17. Vedi tu se ne vale la pena.

Sicuro è che il prossimo Upgrade non sarà una cosa minima.

Se il ragionamento che fai è : cosa ci devo fare ?? Ti basta una Powerbook

con processore Motorola 1.67 e ti assicuro che fai tutto e di più.

Le macchine prodotte oggi sono talmente potenti da esser straultra

potenti per le nostre necessità a meno che non sei architetto e fai

operazioni rendering , lavori complessi, ora non so i tuoi bisogni

Buona scelta

mi sono accorto che il macbook 13'' è pure ottimo. A parte la differenza di risoluzione il prezzo è di 2/3, è appena uscito e inoltre ha stesso processore e scheda video. Mi sa che comprerò quest'ultimo riservandomi con i soldi risparmiati di acquistare un macbook pro tra un paio di anni.

Questa è un'ottima idea, a mio parere

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, secondo me cambieranno tutta la linea Pro, ma è solo una sensazione....non ne so assolutamente niente.

Ma a cosa ti serve di preciso un portatile? Che attività ci svolgi? Perché prendere in considerazione anche l'ipotetico iTablet...