Sign in to follow this  
Mariaanna82

Problemi con le immagini su internet!

Recommended Posts

Gemello però una cosa anzi due non mi quadrano, a differenza tua io questi plug-ins li trovo solo nella libreria di sistema mentre tu dici di trovarli anche in quella utente, io no, poi tu di fianco la cartella hai la scritta internet plug-ins mentre da me c'è scritto disabled plug-ins...Come faccio ad abilitarli?

Ciao per metterli nella cartella utenti basta che li copi e li incolli. Comunque credo che il problema sia proprio che tu li hai nella cartella Disabled, ma tu la cartella internet plug-in ce l'hai? Se si cancella tutti i plug-ins dalla cartella Disabled e mettili nelle altre due. Assicurati anche che nelle Preferenze di Safari>Sicurezza sia spuntata la voce "Abilita plug-ins" se non è così spuntala, riavvia e poi vedi se ti trovi la cartella Internet-plug-ins

Posted Image

La finestra sicurezza di safari va bene, è come la tua, per quanto riguarda la cartella internet plug-ins ce l'ho ma quando la apro su in alto dove tu trovi nuavamente scritto internet plug-ins io mi trovo disabled plug-ins a differenza della sub cartella internet plug-ins...come si attiva la sotto cartella?

Comunque sono quasi sicuro che il problema sia relativo a questi benedetti plug-ins inquanto secondo me la cartella prima era attiva ma mi mancavano quelli riguardanti le immagini(flip4mac) ora e disattivata e controllando su you tube adesso non vedo nemmeno le anteprime video...

si si quando apro hd e libreria vedo la cartella internet plug-ins ma se la apro anche la cartellina sopra in alto diventa "disabled internet plug-ins" mentre da te(vedi altra immagine che hai postato) rimane internet plug-ins!

Poi il contenuto è lo stesso della tua, con tutti i plug-ins compresi flip4mac ecc..

Posted Image

Ma il firewall ce l'hai disattivato??? guarda che io avevo i tuoi stessi problemi anche su youtube e sopratutto su google se facevo una ricerca di fotografie...con me ha funzionato toccare il firewall! oppure prova a modificare gli MB aumentali

Ho (avevo) lo stesso problema!

Tutto funziona a meraviglia, l'ADSL va che è un piacere e la rete non da problemi (airport extreme, router USRobotics, 1 macbook pro, 1 macbook, 1 mini G4, una stampante multifunzione pilotata da airport express e 2 iphone) ...

E' da un paio di giorni che è impossibile vedere le preview sulle ricerche in internet (firefox, chrome e safari) con il mio macbook pro...

In effetti togliendo il firewall dal router sembra tutto risolto!

...ma perchè con le altre macchine tutto funzionava nonostante il firewall inserito?

Perchè tutto funzionava anche sulla mia macchina fino a due giorni fa?

Possibile che di colpo si siano brasati flash player, Perian e Flip4Mac con relativi plug-ins?

Io ho provato con il router ma non ci capisco molto e non vorrei fare ulteriri danni, però non mi sembra di avere firewall attivi...Quindi tu hai risolto disattivando il firewall?

Comunque è sicuramente dovuto a snow leopard perchè con tiger a me funziona tutto alla perfezione...ho anche problemi di rete con snow, che prima non avevo