Sign in to follow this  
davidcima

Bingo! Il mio nuovo iMac 27" è arrivato col vetro rotto!!!

Recommended Posts

Che fortuna!!! Preferivo vincere il Jackpot al Superenalotto.

Oggi dopo quasi due settimane di attesa, mi arriva dall'Apple Store online il nuovo iMac 27" da 1500 eurozzi.

Apro il pacco, scarto il velo bianco che ricopre il monitor e..... TA TA TA TAAAAAAAA

VETRO ROTTO IN BASSO A SINISTRA! Proprio come Macity già aveva raccontato in questo articolo:

http://www.macitynet.it/macity/aA40902/imac_con_core_i7_schermi_con_crepe_e_macchine_che_non_si_avviano.shtml

Solo che il mio non è un iMac core i7 e non sono in America!

Che ****! Sono il primo italiano col iMac 27" base! WOW!!!

Ho vinto qualche cosa???

Ecco le prove:

http://www.facebook.com/album.php?aid=32737&id=1632818205

La Apple perde colpi? Io per esempio ho ordinato un i7 presso un rivenditore apple il 16.11.2009...... sono passati 24 giorni e non è ancora arrivato! Se ne parlerà con l'anno nuovo......Speriamo almeno arrivi sano.

La Apple perde colpi? Io per esempio ho ordinato un i7 presso un rivenditore apple il 16.11.2009...... sono passati 24 giorni e non è ancora arrivato! Se ne parlerà con l'anno nuovo......Speriamo almeno arrivi sano.

Se l'ordinavi da Applestore probabilmente arrivava prima, magari rotto, ma prima. Purtroppo non si può avere tutto...

mi spiace... comunque ti verrá restituito con un nuovo e spero perfetto iMac!

Piú che perdere colpi stanno crescendo a livelli inediti e non é facile star dietro al tutto, é giusto che paghino con sostituzioni e danno di immagine

Grazie ragazzi per la vostra solidarietà. E grazie a Fabrizio che ha dedicato un articolo al mio caso.

Vi aggiorno:

ho chiamato l'Apple Care... gentilissimi per carità! Te credo con 180 euro di contratto e 14centx20min di telefonata!!!

In pratica hanno predisposto il ritiro del Mac danneggiato col corriere da casa mia. Una volta effettuato il ritiro provvederanno alla spedizione di un nuovo iMac.

"Ma non potete anticipare l'invio del nuovo?", dico io. "Mi spiace, ma questa è la procedura", mi dice il gentilissimo operatore. Bah! Morale della favola: per avere il mio nuovo iMac dovrò aspettare gennaio inoltrato! :( Sempre sperando che non me ne arrivi un altro danneggiato.

Ah... una spiegazione del danno datami dallo stesso operatore è che "estraendo il computer prendendolo dall'alto (e come farei sennò altrimenti?) siccome il vetro è molto delicato è possibile che la pressione abbia creato una rottura del vetro stesso" E che ho due tenaglie al posto delle mai??? Bah!

Sono molto deluso e scoraggiato :(

Ovviamente quello che ti hanno detto è una bufala...perch+ se un computer si rompe toccandolo con le mani o è di cartone oppure ha dei problemi. strano che un azienda come Apple dia delle motivazioni cosi palesemente fittizzie....forse è stato il tuo interlocutore ad aver preso iniziativa con sta scusa!