Sign in to follow this  
davidcima

Bingo! Il mio nuovo iMac 27" è arrivato col vetro rotto!!!

Recommended Posts

Mi è arrivato il 27" i7, il 24/12 ordinato al black friday, solo che ho notato che in alto a sx ha un un dead pixel che si nota con lo sfondo bianco, ma si vede anche quando l'iMac è spento, non so se sia un pixel o una macchia dentro il monitor, e poi nella barra vicino spotlight c'è una piccolissima zona che non sembra a fuoco, non so come descriverla... adesso il dilemma è, rispedirlo indietro o tenerselo così?

Ciao e grazie.

crazyboy se si vede anche da spento è facile che sia una macchia nel vetro... vedi se riesci a portarlo in un centro di riparazioni certificato, chiama l'apple care e fatti dare quello più*vicino a te!

...altra stranezza apple : mi si è rotto il vetro senza toccarlo !

Praticamente avevo avuto problemi con il pannello che poi mi è stato sostituito in garanzia ed avevo ringraziato il buon dio che tutto era ok .... dopo due giorni entro nello studio per accendere il mac è ecco la sorpresa .... il vetro in basso a dx era rotto (come quelli di alcuni di voi sul lato sx).

Chiamo l'apple e dopo aver inviato le foto del vetro ed atteso un paio di giorni mi autorizzano la sostituzione in garanzia, ora io dico non è che la chiusura nuova del vetro dell'imac da problemi ?

C'è da preoccuparsi in futuro ... anche dopo la garanzia ? Certamente comprerò un applecare !