Sign in to follow this  
smecca

Modalità Stop

Recommended Posts

ragazzi una domanda leggendo su internet ho trovato che viene consigliato invece di spegnere l'iMac di metterlo in modalità stop ma questa non permette di continuare a scaricare i file. Se uno lo lascia accesso va in risparmio energetico lo schermo ma c'è un modo per evitare di consumare le batterie del magic mouse e della tastiera ?

In pratica mi servirebbe sapere se c'è un modo per metterlo in stop senza che ionterrompa i download

La tastiera è automaticamente in standby quando non la usi.

Idem per il mouse che normalmente va in stop dopo poco inutilizzo.

Lascia pure il Mac acceso, non ci saranno problemi, col monitor soltanto in stop

Che il mouse vada in stop non sono convinto al 100% comunque consuma di più che se spento. Ne ho due di Macic Mouse uno sul deskto e uno sul portatile, a guardare bene uso di più il portatile per cui il mouse è in funzione, mentre il desktop è sempre acceso e per la maggior parte delle 24 ore è fermo.

Comprati lo stesso giorno sul desktop le batterie le ho cambiate l'altro ieri sul portatile sono ancora in funzione e segna un bel 58% di batteria.

Che il mouse vada in stop non sono convinto al 100%...

Stai sicuro che va in stop...

Che consumi qualcosa di più è normale, perché il circuito è attivo per rilevare imput (o è pronto per darne).

Sono anni che uso mouse senza fili e con le ricaricabili, e un consumo leggermente superiore allo spento è in qualche modo rilevabile, mentre per la tastiera è quasi nullo.

In ogni caso il consumo del mouse fermo è marginale

Ragazzi panico ieri ho lascaito in pc accesso quindi si è spento solo il monitor questa mattina toccoi lmouse si riaccende chiudo le applicazioni utorrent si chiude bene amule ci metto un botto compare un messaggio chje timemachine ha dato errore provo a riavviare o spengere il mac ma niente tutto bloccato.

Ho spento da dietro tramite tasto di accensione dopo aver aspettato circa 15 minuti.

Alla riaccensione ho provato a rispegnere il mac questa volta è comparso il popup con il countdown ho cliccato su spegni adesso mi leva le icone ma nn si spegne ho staccato l'hd esterno e come per magia si è spento