Sign in to follow this  
GiuSe19

Mac Book Pro 13" e spedizione

Recommended Posts

Ciao a tutti

sono al mio primo acquisto con apple e volevo un pò di info a riguardo della spedizione.

Mi è stato aggiornato il mio ultimo status con

Stato attuale della consegna In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti 11 Dic 2009

ma io non dovrei ricevere un numero di tracking per poter vedere la mia spedizione?

ps.

ma è normale che ci mette un botto di tempo per arrivarmi sto "santo" mac book ? la spedizione è stata fatta il 4dic e la data stimata di consegna è il 18 dic :S

Ciao,

ma hai acquistato da Apple Store? in questo caso ti trovi il numero di tracking e il corriere scelto nei dettagli dell'ordine su Apple Store, di solito sono straveloci in particolare se paghi con carta di credito.

Stato attuale della consegna El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío 11 Dic 2009

Corriere assegnato

NL DISTRIBUTION CENTER

neanche a farlo apposta mi hanno aggiornato lo stato .

traduzione x quello ke so io di spagnolo è : il corriere finale ha comunicato la data di invio: consulta la data stimata

Stato attuale della consegna In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti 11 Dic 2009

ma io non dovrei ricevere un numero di tracking per poter vedere la mia spedizione?

ps.

ma è normale che ci mette un botto di tempo per arrivarmi sto "santo" mac book ? la spedizione è stata fatta il 4dic e la data stimata di consegna è il 18 dic :S

La stessa cosa capita a me per un iMac 21,5" spedito il 5 dic data consegna il 18 e dato in transito per oggi 11 dic ma mancano i riferimenti del corriere e il numero di tracking.

Sarà che siamo incappati nel ponte dell'Immacolata?

Se oggi non arriva telefono!

La stessa cosa capita a me per un iMac 21,5" spedito il 5 dic data consegna il 18 e dato in transito per oggi 11 dic ma mancano i riferimenti del corriere e il numero di tracking.

Sarà che siamo incappati nel ponte dell'Immacolata?

Se oggi non arriva telefono!

mi sa che stanno viaggiando insieme i nostri mac cmq io ce l'ho il numero di tracking solo che nn so dove potrei vederlo.

Comunque se la spedizione è stata affidata al corriere ieri ci vorranno altri 3 gg lavorativi sicuro

Dovrebbe essere il distributore europeo in Olanda.

Quando avrai il corriere italiano assegnato (TNT, UPS, DHL etc.) ci sarà anche il numero, vai sul sito del corriere e segui la spedizione.

Arriverà per Natale?