Sign in to follow this  
Actasoft

MacBook Pro 2009 e bassa qualità iSight

Recommended Posts

Ho appena acquistato un MBP 15", tutto funziona bene ma l'iSight interna sembra di bassa qualità.

Confrontata con un iMac di 1 anno fà non c'è paragone: i colori sono smorti e poco definiti e la risoluzione non supera 640x480.

La stessa cosa confrontata con un MBP di 2 anni fà.

Ho verificato la risoluzione con SecuritySpy, vede l'iSight e con una risoluzione assegnabile fino a 1600x1200 ma in realtà non supera i 640x480. Sull'iMac SecuritySpy riprende alla massima risoluzione della camera.

La stessa cosa avviene con iMovie, ma non so a quale risoluzione massima registra i video, in ogni caso non supera i 640x480.

Qualcuno ha lo stesso problema, è un bug oppure la mia iSight è difettosa?

Grazie

Guest marcoross

ciao, per curiosità ti hanno spiegato cosa sarebbe successo per il tuo problema?

Mi è arrivato il nuovo MBP e su questo la camera funziona bene, i colori sono fedeli, la risoluzione corretta e la messa fuoco risponde.

Non so quale era il problema per quello che mi hanno cambiato, so solo che all'Apple Store Roma Est appena lo hanno visto hanno segnalato il problema alla Apple e mi hanno consigliato di cambiarlo visto che ero nei tempi, altrimenti avrebbero sostituito tutto il monitor che include l'iSight.

Il giorno prima invece in un noto Centro Asistenza Autorizzato del centro di Roma mi avevano detto che per loro era perfetto e che le minor qualità della iSight rientrava nelle specifiche della Apple: sigh!