Sign in to follow this  
gitia59

quando arriveranno i nuovi Mac Book Pro?

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho deciso di acquistare un Mac Book Pro 17, ma non avendo necessità di farlo assolutamente per Natale, aspetterei volentieri anche un paio di mesi se dovesse arrivare un refresh della linea. Ho cercato in giro ma non ho ancora visto nulla, eppure il MacWorld di gennaio sarebbe una bella occasione per Apple. Insomma, qualcuno ha qualche indiscrezione/sensazione su quando arriveranno?

Grazie

se non hai la necessità di effettuare subito l'acquisto, l'idea di aspettare il MacWorld di gennaio mi pare sicuramente una buona idea.

per allora è verosimile che ci possano indicazioni più attendibli degli attuali rumors circa la roadmap dei portatili.

Dato che Apple al MacWorld non ci sarà la vedo davvero complicata una sua presentazione. Mettono un banchetto davanti all'entrata del Moscone?

Penso che se ci sarà qualche novità verrà presentata al CES dove invece Apple ha regolarmente una presenza ufficiale.

Guest fuser67

sembra piu' probabile che a fine gennaio presentino l' islate ed i macbook pro vengano presentati in primavera, anche perche' se non erro la nuova linea di processori per portatili intel arrendale deve ancora uscire.

ma con la apple non si puo' mai sapere, e' il caso che a fine gennaio presentino anche i macbook pro

Dato che Apple al MacWorld non ci sarà la vedo davvero complicata una sua presentazione. Mettono un banchetto davanti all'entrata del Moscone?

qualche dollaro per affittare una sala dove fare una presentazione probabilmente ce l'hanno da parte...

;)

io penso (spero) che aggiorneranno anche i macbookpro, suprattutto il modello da 13', che è troppo simile al macbook, anzi ad un prezzo maggiore hai anche un hd inferiore. che ne pensate?

io spero di si perchè mi si è appena fritto il mbp da 15 (scheda logica, mi hanno chiesto 1.200€ per ripararlo) e cercavo qualcosa da 13 (perchè parliamoci chiaro, il 15 è troppo poco portatile). e sono indeciso tra il mb semplice e il mbp da 2,53 ghz.

Ma secondo voi il 27 ci sarà anche il pro???

Inizialmente pensavo di si, ora inizio a sospettare che il tablet assorbirà l'intera presentazione e che magari solo più in là nel tempo vedremo un nuovo pro da 15 pollici, proprio perché non vorranno annebbiare il nuovo prodotto con altri nuovi prodotti che sposterebbero un po' l'attenzione , voi cosa ne pensate?

sto vaneggiando ;) ???