Mighty83 10 Report post Posted December 13, 2009 Buona serata a tutti! Ho un piccolo problema quando tento di visualizzare un filmato in streming sulla mia rete locale. Quello che voglio è poter visualizzare un filmato sul mio MacBook Pro (con Tiger, lo so lo so, appena ho tempo ci metto SL ) presente sul mio server di casa tramite Wi-Fi. Usando programmi tipo VLC riesco a vedere il filmato ma ci sono spesso dei piccoli blocchi. Se metto in pausa il filmato, VLC non mette nulla in cache e quindi quando rimetto in riproduzione ci vuole un po' di tempo prima che riesca di nuovo a vedere il filmato. Quello che chiedo è: non esiste un software che permetta di mettere in cache un filmato in modo che possa vederlo senza scatti? Tipo YouTube: se metto in pausa un filmato questo continua a "caricare".. Spero che qualcuno abbia capito quello che intendo dire... Share this post Link to post Share on other sites
sheolpro 10 Report post Posted December 14, 2009 Ciao, che tipo di protocollo usi per la trasmissione? Share this post Link to post Share on other sites
Mighty83 10 Report post Posted December 17, 2009 Ciao sheolpro, scusa ma non ho capito cosa intendi.. Ho una cartella condivisa con Samba sul server e uso VLC per vedere filmati in XVid o Divx o simile.. :-) Share this post Link to post Share on other sites