Uomo Ragno Posted December 15, 2009 Report Share Posted December 15, 2009 Salve Stò provando Crome, ma onestamente non riesco a vedere cosa abbia di più di Safari.... Mi pare non apporti particolari novità . Sulla velocità poi, che dire ! Mi pare non cambi nulla. Voi cosa ne pensate ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elciopa Posted December 16, 2009 Report Share Posted December 16, 2009 Io penso che per noi che abbiamo un buon Safari (migliore della versione per windows), Chrome sia un pò inutile. Abbiamo già un ottimo browser che utilizza WebKit quindi è anche per quello che magari non noti chissà che differenze fra Safari e Chrome. Entrambi sfruttano lo stesso motore di rendering Link to comment Share on other sites More sharing options...
apple.fint Posted December 16, 2009 Report Share Posted December 16, 2009 quoto elciopa. Nulla di differente rispetto a Safari. I siti indigesti a quest'ultimo lo sono anche per chrome. L'unico vantaggio che vedo è che magari qualcuno si metterà a sviluppare siti maggiormente compatibili con gli attuali standard. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro_mac Posted December 16, 2009 Report Share Posted December 16, 2009 Quoto anch'io infatti su Mac non ci penso proprio ad installarlo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted December 16, 2009 Report Share Posted December 16, 2009 Quoto anch'io infatti su Mac non ci penso proprio ad installarlo :-)E neanche sui pc...I browser li uso tutti, se non altro per testare i siti, per costruirli uso di più Firefox (gli addon per il controllo della funzionalità sono insostituibili).Ma per le ricerche, i favoriti e il piacere personale di navigare solo Safari Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro_mac Posted December 16, 2009 Report Share Posted December 16, 2009 Safari purtroppo in ufficio mi da problemi col proxy ... quindi su Windows sono abbastanza costretto ad usare Chrome (che comunque su Windows è meglio di Safari) Link to comment Share on other sites More sharing options...
granota Posted February 26, 2010 Report Share Posted February 26, 2010 Io con Safari ho avuto grossi problemi (l'ho anche già scritto in un altro thread), mentre con Chrome mi trovo benissimo... per me è molto meno complicato da usare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts