Durata batteria

giangiammy
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho un mac book pro 13" da pochi mesi e ieri ho fatto un test serio della batteria:

da 100%, con wifi disabilitato e luminosita' a 6 tacchete (su 16) ....

sono rimasto impresisonato: 2h e 15 minuti!!!

Non mi aspettavo certo i valori pubblicizzati, ma 2 ore ... mi pare veramente poco.

Voi che esperienza avete? e' comune questa durata o ho delle batterie particolarmente

fiacche?

ciao

giammy

• 3 weeks later...

ciao da terenzio videocv, io uso molto il mac in treno, ho preso il pro perchè c'era scritto che la batteria durava 6 ore, leggo che per altri e così, ma a me dal primo giorno, dopo averla caricata e scaricata e ricaricata la prima volta, già mi dava come durata 2 ore che dopo che attacco hd e usb per internet, diventano un'ora e mezza dopo poco e ancora meno se mi metto a montare i video curriculum in treno...che vuol dire? secondo voi la garanzia prevede che me la cambino? forse ho sbagliato a caricarla tutta la notte la prima sera che l'ho comprato? ma ho sempre fatto così...il mac book bianco che avevo dopo 2 anni la batteria durava 2 ore!

Voglio regalare un MacBook Pro unibody a mio marito, stressato dal suo pc che gli dà un sacco di problemi. Lo vedo passare intere domeniche a formattare, ripristinare, cercare di recuperare dati importantissimi e riscrivere di sana pianta perizie mediche andate perdute.

Leggo notizie un po' inquietanti sulle batterie. È davvero così probabile che diano problemi di durata ridotta? C'è qualche tara in qualche serie particolare di MacBook? Sarei orientata a prendere un unibody 15,4" 2,4 Ghz, 3 Gb ram, 250 Gb HD.

Qualcuno potrebbe darmi un consiglio?

Grazie.