Sign in to follow this  
thesuppressor

Problema con chiavetta internet

Recommended Posts

Salve a tutti..

Possiedo da poco un macbook pro con sistema operativo snow leopard 10.6..

Possedevo già una chiavetta internet usb della wind, la onda MW503HSA ...

Ora, l'ho istallata ma non funzia, ho letto nel manuale che arriva, come requisiti al OS 10.5.. Pensate che il problema sia la non disponibilità di driver aggiornati?!?

Praticamente il software non comunica con la chiavetta.. Nella chiavetta c0è la lucina blu quindi funzia bene.. Mentre il software non mi permette di navigare ne di interagire con la sim.. Premetto che uso la chiavetta già con windows...

cosa mi consigliate di fare?!? Sul sito del produttore, http://www.ondacommunication.com/site/index.php?dw=dwt&dwb=usbmodem&page=shop.product_details&flypage=shop.onda&product_id=119&category_id=3&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=21 ho controllato non ci sono driver aggiornati :P

Ora, l'ho istallata ma non funzia, ho letto nel manuale che arriva, come requisiti al OS 10.5.. Pensate che il problema sia la non disponibilità di driver aggiornati?!?

per le chiavette di altre marche è stato così.

Huawei ha già reso disponibili i driver e il software aggiornati per Snow Leopard, per esempio...

cosa mi consigliate di fare?!?

attendere o cambiare chiavetta.

Prova a scollegarla e a toglierli la batteria (la mia chiavetta onda ce l'ha) e riavvia il mac, poi rimetti insieme il tutto e collega la chiavetta all' usb. Avevo il tuo stesso problema ed ho scoperto che se lascio la chiavetta attaccata al mac e poi lo spengo ai successivi riavvii la chiavetta si accende ma non si connette ad internet. Praticamente mi basta accendere prima il mac e poi attaccare la chiavetta. prova, spero che ti funzioni.