Attivazione Windows 7 - Bootcamp & Parallel

Trinitx
 Share

Recommended Posts

Salve.

Ho un macbook pro sul quale devo installare tramite bootcamp, windows 7 (legalmente fornito dalla scuola). Ho anche necessità di avviare la partizione bootcamp tramite parallel (virtualizzatore).

Con windows xp non ho mai avuto problemi, ma windows 7 "dimentica" di essere stato registrato ogni volta che lo avvio in modo diverso, mi spiego:

La prima volta l'ho installato con bootcamp, l'ho registrato, tutto a posto.

Avvio con parallel, chiede nuovamente la registrazione, mi faccio dare un altra chiave a scuola e la faccio di nuovo.

In xp a questo punto ero a posto, 7 invece rileva il cambio di hardware ogni volta che lo avvio in maniera diversa dalla precedente e richiede la registrazione anche se l'ho già (legalmente) registrato su entrambi gli hardware!

Non so come fare :( , Ovviamente vorrei evitare metodi "poco leciti" per convincere seven. Ironia della sorte, oltre che essere più costoso è anche più difficile usare software originale :(

Condivido il tuo disappunto..Ho una licenza seven che mi ha dato la facoltà, ho effettuato la registrazione ed è andato tutto a buon fine. Poi dopo qualche settimana di utilizzo, all'avvio mi dice che la mia licenza non è valida! :mad: sempre detto che è meglio barabbarlo windows! Tanto ti danno comunque del can_e.

P.s c'è una censura cattiva su questo forum :D (l_a_d_r_o e t_r_u_f_f_a_t_o_r-e) non sono ammessi! :P