antonioMAC 10 Report post Posted December 18, 2009 salve a tutti ragazzi, ogni tanto vi rompo le scatole con i miei problemi Ho aggiornato a Snow Leopard, installato FreeHand (anche il file di registrazione rilasciato da adobe) e fin qui tutto bene. I problemi sono iniziati dopo aver installato la CS3. In pratica se clicco due volte su un file di FreeHand (o comunque se gli clicco dal dock), quest'ultimo mi viene aperto con Fireworks.... Per far aprire i file di FreeHand devo posizionarli sul loghetto di FreeHand nel dock (cosa alquanto sgradevole). Qualcuno ha qualche suggerimento? GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI! antonioMAC. Share this post Link to post Share on other sites
renato2 13 Report post Posted December 18, 2009 prova con cmd-I e modifica l'applicazione con la quale aprire i documenti Freehand. Share this post Link to post Share on other sites
antonioMAC 10 Report post Posted December 19, 2009 prova con cmd-I e modifica l'applicazione con la quale aprire i documenti Freehand.siiiiiii funziona così!!! grazie mille Renato! ^^questa non la sapevo prorpio sai? Share this post Link to post Share on other sites