Sign in to follow this  
t@rmac

Vlc non parte

Recommended Posts

@Achille: ATV flash è un software da installare si TV che ti permette di leggere file multimediali che altrimenti la atv nn leggerebbe (vedi dvx xvid ecc

@Tarmac: io ho sempre usate saphire per leggere i filmati..nn saprei cosa dirti

@ [email protected]:

Ho provato ad inserire sull'HD della ATV un file mkv..per vedere si vede e anche l'audio funziona..solo che va tutto a scatti..però problema simile mi si presenta visualizzando il file sul mac...dici è che è meglio fare una conversione da mkv a formato atv? o è un formato troppo"pesante" che l'hardware della ATV (e a questo punto diri anche di mac) nn supporta?

Ho convertito il file mkv in formato HD H.264 (che mi ha mantenuto i 1920x1080 originali) utilizzando Videoo Editor for mac (ha già i preset).

Risultato ottimo...si vedono benissimo ed è molto più fluido del mkv.

Ho provato anche con mkv tool però è molto più lento nella conversione e mi restituiva un file di risoluzione 522 anzichè 1080.

Ho convertito il file mkv in formato HD H.264 (che mi ha mantenuto i 1920x1080 originali) utilizzando Videoo Editor for mac (ha già i preset).

Risultato ottimo...si vedono benissimo ed è molto più fluido del mkv.

Ho provato anche con mkv tool però è molto più lento nella conversione e mi restituiva un file di risoluzione 522 anzichè 1080.

Ho provato ad installare Video Editor for Mac ma non parte nessuna applicazione...

Mi dai il link da cui lo hai scaricato?

Grazie