Sign in to follow this  
erosmilano

Problema su imac 21,5?

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo,

dopo 2 anni di sony vaio sono passato a un nuovo imac 21,5 con scheda video nvidia.

Dato che purtroppo sono perseguitato dalla sfortuna ed ogni volta che acquisto qualche prodotto nuovo ho sempre qualche problema, volevo chiedervi quanto segue:

Quando accendo il mac dopo la schermata di caricamento (bianca con la mela e la spirale sotto) per circa 2 secondi si sballa il colore dello sfondo (quell azzurrino verde acqua) e si alterna in un colore piu chiaro e piu scuro dopodiche torna tutto a posto con la visione della scrivania.

E' normale o puo essere l antipasto di futuri problemi con la scheda video?? siccome su tre pc ho bruciato tutte e tre schede video nvida ho il terrore....

Grazie e buone feste!!!:o

Non hai un negozio nelle vicinanze dove puoi chiedere di osservare il reboot di un'altro 21.5?

Inoltre, nei primi 90 gg puoi chiamare la Apple ed avere asssistenza on line.

Infine, prova a trovare video su youtube.

... tutto avviene in meno di due secondi ed è una cosa normale.

Ciò avviene in quanto il sistema passa dallo sfondo di boot (bianco con mela) all'azzurro (inizializzazione del sistema video) alla scrivania ...

Ragazzi a voi quanto ci mette ad avviarsi da spento quanti secondi a me dopo che compare la schermata bianca con la mela ci mette un pochino ad avviarsi

Un pochino?

E' un po' pochino per capire quanto ci mette.

all'incirca un minuto nn l'ho mai cronometrato mentre per spegnersi lo fa all'istante per accenderesi senti il suono comprare lo schermo bianco e poi la mela e poi quasi un minuto sicuro 30 secondi in su

in effetti nn lo spengo da + di una settimana ma visto che parto per le feste sarò costretto a farlo il problema è un'altro quel rumore dell'hdd e la lentezza nell'aprire le cose nn sempre ma capita spesso