Salva con nome non mi fa scegliere il percorso

Pibbia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, probabilmente la mia vi sembrerà una domanda stupida, e sinceramente non riuscivo a trovare un topic adatto per cui eccomi qui...

Il mio problema è che con qualsiasi applicazione (persino nel salvataggio dei download) non mi fa scegliere un percorso specifico, ma posso scegliere solo tra download, scrivania, documenti, applicazioni e i vari hard disk, ma senza mai poter scegliere una cartella specifica...

Spero di essermi spiegata e spero che possiate aiutarmi...

Grazie a tutti.

Silvia

Puoi farci avere un'immagine del problema?

Per i download c'è una cartella ad hoc (ma nelle Preferenze Safari puoi scegliere la cartella di default che vuoi, così come in Firefox).

Ma tu, le cartelle, dove le metti? Nella colonna a sinistra di ogni finestra puoi metterci tutte le cartelle che vuoi... Quando ti si apre la finestra di registrazione non dovrai far altro che andare a sinistra e scegliere la cartella preferita.

Oppure, cliccando sul menù popup della finestra di registrazione hai altre scelte, diciamo le più recenti....

Tempesta in un bicchier d'acqua? ;)

A destra della casella di testo c'è un pulsante con una freccia verso il basso...

Premila e ti verrà fuori un browser per scegliere la cartella che preferisci...

Fino a li c'ero arrivata anche da sola...quello che intendevo è che da quella freccia in basso mi fa scegliere l'hard disk, ma non mi fa vedere le cartelle presenti nell'hard disk, per cui sono costretta ogni volta a salvare così come capita e poi spostare a mano...