problema rotella mouse!!!

kalintzmc
 Share

Recommended Posts

Dev'essere lo sporco che si accumula.

Giralo sul serio di 180° in modo di avere la rotellina verso il basso su di un foglio di carta o comunque qualcosa che non sia piena di pelucchi che altrimenti fai peggio, fai scorrere il mouse avanti e indietro, a destra e a sinistra per un po... dovrebbe risolversi...

È un problema comunque al mighty mouse, fortuna che il nuovo mouse ha il touch... lo sto utilizzando da qualche giorno ed è fantastico!

Si è causato dallo sporco

E' successo anche a me..ho chiesto ad un ragazzo dell'appstore e la soluzione è semplice

spegni il mouse

prendi un foglio di carta bianco pulito e, a mouse capovolto, disegna molti 8 con la rotella sul foglio

Vedrai la sporcizia che si deposita sul foglio e la rotella tornerà a funzionare

Mi ha detto di fare questa procedura come manutenzione mensile (poi ovvio dipende dalla frequenza di utilizzo del mouse

pochi giorni di vita ed è già da pulire con un intervento del genere?

io, fossi in te, andrei a farlo vedere in assistenza (dal momento che è ancora in garanzia) per cercare di capire i motivi del problema.

acquisto un oggetto e dopo pochi giorni devo inventarmi un rimedio causa malfunzionamento?

non esiste!

mediamente ogni 2/3 settimane la pallina non risponde più ai comandi e con la procedura del foglio di carta pulito, senza l'uso si alcol, disegnando 8 con il mouse capovolto risolvo il problema in 18,5 secondi :)

com'è che diceva... provare per credere !

ciao

Tanto per rischiare l'OT e per essere un po' fuori dal coro: non ho mai avuto blocchi con il MM. Sporadicamente (e solo se necessario) eseguo una pulizia con l'angolo di un foglio di carta: entra agevolmente e toglie lo sporco (eventuale).

Per inciso: non sudo alle mani né le ho mai naturalmente umide, neanche d'estate. Ovviamente il tappetino è sempre pulito e lindo... E uso il MM da quando è apparso sull'Apple Store.

mediamente ogni 2/3 settimane la pallina non risponde più ai comandi e con la procedura del foglio di carta pulito, senza l'uso si alcol, disegnando 8 con il mouse capovolto risolvo il problema in 18,5 secondi :)

com'è che diceva... provare per credere !

ciao

pure io l'ho fatto tante volte, confermo;

solo che l'ultima volta non c'è stato verso, fortuna che ho esteso la garanzia.

Tanto per rischiare l'OT e per essere un po' fuori dal coro: non ho mai avuto blocchi con il MM. Sporadicamente (e solo se necessario) eseguo una pulizia con l'angolo di un foglio di carta: entra agevolmente e toglie lo sporco (eventuale).

Per inciso: non sudo alle mani né le ho mai naturalmente umide, neanche d'estate. Ovviamente il tappetino è sempre pulito e lindo... E uso il MM da quando è apparso sull'Apple Store.

Una volta di passaggio sono stato a New York, 10 min in una strada, son passati solo orientali.

Deduzione: New York è abitata soltanto da orientali.