Sign in to follow this  
smecca

Problema sincronizzazione Ipod touch

Recommended Posts

Ciao a tutti sono passato da poco da un pc al imac ora espongo il mio problema posseggo un ipod touch 2g 8g sono riuscito a sincronizzare le applicazione su itunes del mac ma nn riesco a sincronizzare la musica e le foto il problema maggiore è questo ora che mi ha cancellato tutto il contenuto dei file musicali e delle foto provo ad aggiungerli di nuovo ma su 600 canzioni in itunes me ne prende 1400 inserendo musica che nn ho nella cartella sembra come se prende interi album dove sbaglio?

guarda se usassi i segni di punteggiatura sarebbe leggermente meglio!

anyway ...

ricapitolando.. hai 600 canzoni su itunes... ma nel touch ce ne sono 1400?

le canzoni su itunes le salvi facendo una copia? o hai sincronizzato la libreria con qualche cartella?

per le foto... le prendi da iphoto? o hai creato una cartella da dove prenderle? io ho fatto nel secondo modo..

Allora scusami hai ragione.

Ci sono 690 canzioni sull'ipod e le foto sono poche sempre sull'ipod, ora ho cambiato e sono passato all'imac se collego l'ipod all'imac mi cancella tutto il contenuto delle foto e delle canzoni ok.

Se provo a copiare le canzoni da una cartella sulla scrivania nell'itunes sarebbero le famose 690 canzoni che avevo nell'ipod in itunes diventano 1400 mi aggiunge interi album che io nn ho e canzoni mai avute

hai una cartella sulla scrivania con delle canzoni.. quanti file ti segna su quella cartella? c'è scritto nella barra in basso quando apri la cartella..

ma ci sono sottocartelle? in tal caso il conteggio di cui ti parlavo sopra, segna la cartella come unica, pertanto dovresti fare sottocartelle per sottocartelle..

cmq te prendi tutti questi file, e li trascini in itunes.. e ti segna 690?

sul touch sicuro che non hai doppioni di alcune canzoni? anche se altamente improbabile...

e su itunes ci sono doppioni?

per le foto.. hai provato a fare come ti ho suggerito? ti metti una cartella dentro immagini, tipo "touch"con le foto che vuoi sincronizzare..

ma hai riformattato il touch per il mac?

Allora la cartella sulla scrivania segna 739 file se li trascino su itunes o li faccio importare mi segna itunes 1400 e rotti no nn ho riformattato l'ipo x mac nn o neanche come si fa