Sign in to follow this  
Spooky

Finanziamento Agos per Macbook

Recommended Posts

Ciao, leggendo qualche vecchio thread mi è giunto un dubbio.

L'altro giorno sono andata in un Apple Premium Reseller per comprare un MB col finanziamento a tasso 0. E fin qui tutto okay. E' stata aperta la pratica e via dicendo. Sono passati tre giorni e ancora non è stata accettata, è normale? Ho anche letto che non c'è bisogno di aspettare che il finanziamento parta, ma il negoziante ha detto che deve aspettare.

Mi potreste dare delucidazioni?

ho acquistato diverse volte con il finanziamento di Agos Itafinco presso un Apple Pemium Reseller e il finanziamento è stato sempre attivato online in meno di dieci minuti e nel giro di altri dieci sono uscito dal negozio con il Mac sottobraccio.

preciso che ho un reddito fisso e che non sono mai stato protestato in vita mia.

Il finanziamento è a carico di mio babbo che ha avuto altri finanziamenti ed è sempre andato tutto perfetto. Ieri poi è partito il finanziamento, ma non capisco perchè non vogliano consegnarmi la macchina e io debba aspettare che arrivi..

Edit: il negozio è fornito, quindi non capisco proprio

I ma non capisco perchè non vogliano consegnarmi la macchina e io debba aspettare che arrivi..

Edit: il negozio è fornito, quindi non capisco proprio

ma sei proprio certo che la configurazione che hai richiesto ce l'abbiano disponibile?

io ho dovuto attendere (solo due o tre giorni, peraltro) solo quando la configurazione a me necessaria non l'avevano disponibile in negozio.

nel caso, valuta eventualmente, per il prossimo acquisto, di cambiare rivenditore.

se il finanziamento è stato approvato ti devono dare la merce, punto. Non esiste che devi aspettare.

e se non ce l'hanno disponibile in negozio, la merce la evocano con una seduta spiritica?

di solito non si vende ciò che non si ha...

Visto anche il finanziamento, la cui prima rata si paga dopo 30 giorni, io avrei evitato di pagare per un prodotto da "creare" con il rischio che tra feste e mazzi vari, il prodotto non sia disponibile a breve.

Alla fine, parliamo di un prodotto da assemblare con dei pezzi in commercio, mica di derivazione aliena.

Poi, alla fine della fiera, uno con i soldi suoi fa quello che vuole :)

Quando ho richiesto il finanziamento era disponibile, ieri sono tornata e non lo era più. Deve arrivare. La prima rata è tra un mese e deve arrivare la settimana prossima..

Comunque il macbook è quello di "base" ;)

fate vobis.

Il problema è che hai pagato per un oggetto che avrai, forse, tra una settimana, ed è pure il prodotto base, cioè quello di cui il negozio dovrebbe essere più fornito.

Magari invece di evocare le sedute, era meglio cercare un altro negozio ;)