Perchè non posso stampare 2 pagine per foglio con anteprima?

blake
 Share

Recommended Posts

la cosa paradossale è che la funzione è disponibile anche con Tiger...Snow mette a disposizione molte opzioni in più...strano ma vero, la cosa non è possibile con Leopard...

...

domani provo con il vecchio G3 con Panther; se funziona anche con quello, vuol proprio dire che l'hanno fatta davvero grossa...

Per mera curiosità proverò al lavoro: lì uso ancora un iMac Snow da 500 MHz e 256 MB di RAM con su Jaguar...

Hai visto mai... ;)

P.S. Niente niente, visto che ho Leopard retail, faccio un'installazione su hd esterno e provo. Mera curiosità ma è come un tarlo... anzi, come una carie: te ne accorgi solo quando dolorifica... :mad:

Hai provato?

Per mera curiosità proverò al lavoro: lì uso ancora un iMac Snow da 500 MHz e 256 MB di RAM con su Jaguar...

Hai visto mai... ;)

P.S. Niente niente, visto che ho Leopard retail, faccio un'installazione su hd esterno e provo. Mera curiosità ma è come un tarlo... anzi, come una carie: te ne accorgi solo quando dolorifica... :mad:

Ho provato con Leopard e con i PDF non c'è verso che funzioni, mentre con le immagini funziona (come descritto nell'Aiuto di Anteprima).

In realta' a me funziona anche con Leopard (10.5.8, macbook nero), sia con pdf sia con immagini... non so che dire.

Davvero non vorrei che c'entrasse il fatto di non aver selezionato nessun driver di stampante.

> blake

Ecco... speravo sinceramente d'installare Leopard su un HD firewire da 5 GB... le ho provate tutte ma niente...

Cosa diceva Cambronne? Ecco, quella parola lì ... :mad:

Comunque sì, seleziona sempre una stampante prima. Forse non è necessario con tutti i software però con Anteprima...