Sign in to follow this  
diess

second skin unibody

Recommended Posts

Ciao a tutti.....e auguri di buone feste fatte a tutti!!!!

Volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente, sa indicarmi qualche sito di vendita on line di accessori per Macbook Pro 15 unibody......nello specifico cerco: le pellicole di protezione trasparenti antigraffio, (per il vecchio macbook pro la avevo ed era adesiva sia per il lato di sopra che di sotto!), magari anche per la tastiera e qualcosa di antiriflesso per il monitor.........e le second skin.

Avevo trovato l'azienda ADL....solo che nn vende online......se per favore mi suggerite qualcosa.

Grazie...spero rispondiate in numerosi!

Grazie mille...... :) è stato il primo che ho visto, solo che 1) nn trovo le pellicole tastiera e monitor....e 2) sarò anke un pò "incontentabile", ma cercavo anche altri siti da dove acquistare...nn per forza apple store!

se non dovesse esserci altro chiaro che compro da li....ma ce ci sn altri siti, perchè nn vederli!

be.ez è fantastica.....ho dato un occhiata.....solo cerco qualcosa cmq di particolare....tipo non so se l'avete vista quella skin firmata paul smith, eccezionale si, ma 130 euro cavolo.....ad ogni modo vi ringrazio darò un occhiata ai siti suggeriti......invece per le protezioni tastiera e la pellicola protettiva esterna sapete nulla?