flash81 Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 oggi o domani arriverà finalmente il mio nuovo imac 27 qc i5!teoricamente oggi.... non ho mai usato un apple e vorrei chiedere consigli sui primi passi da fare.su win sono uno smanettone.. 1_ ci sono dei controlli che devo fare per verificarne il perfetto funzionamento? (test, pixel bruciati ecc...) 2_ mi suggerite di partizionare il disco? da utente windows farei una partizione per i file che scarico cosi da non appesantire il sistema e un'altra per windows con parallel. come si fà ? 3_ che programmi mi consigliate di installare subito?dove li posso trovare? quelli generici (msn, skype, emule, eccetera.. ) consigli? ps: è normale che dall'emozione ho la paranoia di non sentire il citofono suonare e ogni 5 minuti mi affaccio dalla finestra? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 1_ ci sono dei controlli che devo fare per verificarne il perfetto funzionamento? (test, pixel bruciati ecc...)2_ mi suggerite di partizionare il disco? da utente windows farei una partizione per i file che scarico cosi da non appesantire il sistema e un'altra per windows con parallel. come si fà ?3_ che programmi mi consigliate di installare subito?dove li posso trovare? quelli generici (msn, skype, emule, eccetera.. ) consigli?ps: è normale che dall'emozione ho la paranoia di non sentire il citofono suonare e ogni 5 minuti mi affaccio dalla finestra?grazie a tutti1) controlla: i pixel, il funzionamento del DVD in lettura e registrazione e delle porte USB e firewire2) non partizionare nulla, 3) dai un'occhiata qui:http://docs.google.com/View?docid=az32fgmfzdc_15ff7hxx Link to comment Share on other sites More sharing options...
elciopa Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 bravo pietro! Qui ormai sotto natale bisogna fare un bel topic lampeggiante con scritto "Leggetevi le FAQ grazie" Link to comment Share on other sites More sharing options...
flask Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Benvenuto tra noi null'altro da aggiungere se non : Serenase gocceper tener sotto controllo gli stati paranoici.naturalmente scherzo !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flash81 Posted January 4, 2010 Author Report Share Posted January 4, 2010 grazie per il link e scusate se non ho trovato le faq... ps: il test dei pixel come lo faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/13836 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MacApp Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 ps: è normale che dall'emozione ho la paranoia di non sentire il citofono suonare e ogni 5 minuti mi affaccio dalla finestra?Non è normale. Normalmente ci si accampa all'ingresso, fermando i passanti chiedendo se per caso hanno visto passare un corriere ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
flash81 Posted January 4, 2010 Author Report Share Posted January 4, 2010 looooooooool Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts