Recommended Posts

stavo cercando un programma per visualizzare delle telecamere IP..anche di videosorveglianza...anche a pago....

le camere in questione sono wireless "OKKIO by alice", hanno un mac address e sul ruuter pirellone alice hanno un ip che attribuisco io.

ciò che vedono si puo monitorare con il telefono ethernet Sirio by alice,

se su safari digito il loro indirizzo ip non trovo nulla...

quindi vuol dire che non hanno il sofware interno per essere visionabili dal browser?

ma sono per forza vincolato al sirio ?

possibile non ci sia un programmetto apposito??

..se lo conoscete mi va bene anche in ambito windoz......

Si chiama Occhio by Alice.. se posso darti una mia opinione personale dubito che ci sia un software che permette la visualizzazione. Roba della telecom che se non sviluppano loro, figurati se lo fanno altri (soprattutto su di un prodotto poco diffuso). In secondo luogo porto l'idea che telecom non svilupperà mai un software del genere perchè a loro conviene farti pagare il controllo remoto (possibile solo via videochiamata o chiamata) piuttosto che permetterti di accedere alla camera dal computer e quindi via LAN ( e quindi accessibile anche via WAN).

Guardandolo bene sto Occhio è proprio na vaccata comunque..quasi inutile se non ci fosse alcun software

a me ne hanno dati 3 + il sirio..........

il problema è che.....................

a me servirebbe poterle interpellare anche tramite altre postazioni!mica con un solo sirio!

..ma scusa...

se ha un IP ed un Mac address non c'e' versi di "vedere" cosa manda???

..in fin dei conti lei registra in mp4....