Sign in to follow this  
nimac

iMac fine ottobre/novembre 09: conviene comprarlo ora, a gennaio..

Recommended Posts

no no, pensavo ad un 21,5; magari customized!

quindi dite che posso evitare altre 3 settimane d'attesa, e dunque non devo temere spiacevoli sorprese?

grazie delle risposte

;)

Di sicuro a questo mondo non c'è niente, ma la probabilità che ciò accada è molto bassa. Gli iMac sono stati appena rinnovati. Alcuni di essi soffrono di difetti di gioventù. È impensabile che Apple rinnovi la gamma in questa situazione. Per me prima di maggio-giugno non c'è niente!

...mi avete quasi convinto, comunque aspetto giovedì (primo giorno utile post Epifania), nel frattempo continuo a leggere i vostri pareri mooolto volentieri.

grazie ancora ;)

Anche io ero quasi convinto ad acquistare i nuovi iMac ma dopo i vari problemi di gioventù aspetto marzo/aprile, magari ci saranno già le porte usb 3 e forse una scheda video non condivisa NVIDIA che per giocare sono sicuramente meglio.

Anche io ero quasi convinto ad acquistare i nuovi iMac ma dopo i vari problemi di gioventù [...]

...uhm... tipo consumo eccessivo batteria tastiera wrls opp qualcos'altro? mi puoi dare qlc link x approfondire l'argomento? grazie

nimac,

i computer che hanno avuto problemi sono i 27 pollici. Di regola i 21,5 pollici sono ok!

L'unico problema che li accomuna è l'eccessivo consumo delle batterie della tastiera wireless quando è attaccato il magicmouse. A me la cosa non interessa più di quel tanto, poiché ho optato per la tastiera estesa con filo. Comunque è un problema che si risolve via software.

L'unico motivo per cui forse varrebbe la pena aspettare è l'implementazione dell'USB 3.0. Quando questa avvenga non si sa, ma dubito fortemente che sia a gennaio.

[...]

L'unico motivo per cui forse varrebbe la pena aspettare è l'implementazione dell'USB 3.0. Quando questa avvenga non si sa, ma dubito fortemente che sia a gennaio.

bè, sarebbe un upgrade importante e dunque se ci fosse a gennaio sarebbe sempre a soli 3 mesi dall'ultimo...mi verrebbe anche da pensare che un simile aggiornamento potrebbe essere presentato su tutta la linea mac in contemporanea e dunque durante un evento "molto" importante come forse la convention di giugno...anche se gennaio...

vabbè, spendere più di 1k € per un prodotto che rischia di perdere una generazione dopo poche settimane potrebbe, diciamo così, dar fastidio: quindi sono più dubbioso di prima :confused:

grazie delle risp...

A gennaio potrebbero implementare l'usb sui Mac Pro e Book Pro e verso primavera quando ci sarà un aggiornamento degli iMac su di essi. Al CES di Las Vegas ci sono già tanti prodotti USB 3.