Sign in to follow this  
Philippus

Quali novità per l'expo di Parigi Settembre 2005?

Recommended Posts

uhmm difficile......

l'ibook ha subito un minor upgrade a luglio, e sappiamo che a metà 2006 uscirà la versione con intel, quindi è probabile che ci sarà un nuovo upgrade, ma quando?

E' probabile che all'expò parigino i rilfettori siiano puntati su macmini, powermac e powerbook.

Concordo con Yanluk. Probabilmente ci sarà un altro upgrade per gli iBook verso dicembre/gennaio e poi nella primavera estate 06 la prima release ufficiale di Mactel proprio su iBook (sempre che i tempi vengano rispettati!)

Concordo con Yanluk. Probabilmente ci sarà un altro upgrade per gli iBook verso dicembre/gennaio e poi nella primavera estate 06 la prima release ufficiale di Mactel proprio su iBook (sempre che i tempi vengano rispettati!)

Quasi di sicuro li aggiornano per natale/gennaio.

Secondo me invece aggiornano la gamma professionale, e il Mac mini.

Magari fanno la pazzia e montano il G5 negli eMac, o li dotano di display LCD e li trasformano in qualcosa di nuovo...

Se non sbaglio quello attuale non supporta ancora core graphic.

Probabilmente ci saranno novitá anche per gli iPod.

Display per lo shuffle? Mah... chissá!

Per gli iBook comunque non si prevede nulla a meno che non facciano il 14" con display a 16/9

I paradossi che sta proponendo Apple mi portano a pensare che sarebbe ora di uno shuffle con display!!! Un anno e passa a dire che shuffle è fico perchè il display non ce l'ha... sarebbe l'ennesima comica! :D

Io penso ad un lancio eclatante, magari Powerbook dual core o come dici eMac G5 (ma sarebbe un pochino tardi pensando alle scuole), sicuramente un iPod in mezzo al keynote ci passa e poi magari chissà qualche nuova app o i Powermac pompati anch'essi con dual core... sto aspettando proprio quelli!

montano il G5 negli eMac, o li dotano di display LCD e li trasformano in qualcosa di nuovo...

Vorrebbe dire che scomparirebbe l'ultimo Mac CRT, giusto?

Sto aspettando anch'io 'sto Mac Expo di Parigi per vedere cosa combinano con i PBook (mio teorico acquisto di luglio rinviato a fine settembre).

Intano son qua che guardo e riguardo l'iMac e penso... :confused:

Quindi ricapitolando nei prossimi mesi (2-3) potremmo avere questa situazione?

iPod shuffle 1, 2 e 4 Gb con display bn

iPod mini 6 e 10 Gb con color display e funzionalità photo

iPod 20 e 60 Gb con color display e funzionalità photo

iPod video 60 e 100 Gb con color display video/photo

Edit: a Parigi secondo me arriva pure il MotoROCKR con iTunes Mobile