Sign in to follow this  
Philippus

Quali novità per l'expo di Parigi Settembre 2005?

Recommended Posts

dubbi sull'ipod video.......chi è interessato a guardare un film su un display da un pollice.......che l'ipo video sia un dispositivo media per la casa da affiancare al televisore e collegarsi a una sorta di movieshop?

Annuncieranno i nuovi PowerMac 970MP secondo me :)

Oppure i nuovi powerbook ma quelli li vedo meglio per ottobbre, così come i nuovi mini. Sicuramente qualcosa su iPod ci sarà, faranno vedere quanti iPod hanno venduto e annuncieranno l'ipod-mini con 2gb in più e/o gli shuffle con capacità raddoppiata. Diranno quanto sono fighi quanta gente s'è comprata tiger e (spero) diranno qualcosina di più sullo switch.

IMHO scordatevi PowerBook G5 e/o eMac G5 e/o Mac mini G5 (come hanno detto alcuni siti di rumors).

ho chi mi compra il mac mini, ma se non esce un upgrade per settembre che faccio? me lo ricompro con 512 di ram da buttare per mettere dentro un giga e le opzioni wireless di serie che al momento non mi interessano? e dire che mi accontenterei di core image e magari più hdisk

Yanluk l'iPod video non servirebbe tanto per vederti i film direttamente su iPod bensì (come per le foto ma in modo più utile) portarti ingiro decine di filmati fatti con iMovie (o film rippati o perchè no acquistati da iTVS), collegarlo a qualsiasi computer o televisore e guardarteli in pace. Io la funzione video la vedo più per questo, non tanto per guardarmeli mentre passeggio cosa che, tra l'altro, è sempre stata snobbata da Jobs stesso e secondo me ha ragione.

credo anche io negli iPod video e lo schermo a colori per i mini

...mi domando invece che senso abbia aumentare le memoria e/o mettere uno schermo sugli shuffle, sono perfetti così come sono se qualcuno vuole di più... beh! mi sembra che la schelta non manchi in casa Apple.

invece che dite di dell'upgrade degli iMac? più facile verso Natale vero? (il mio prossimo Mac he he he)