Sign in to follow this  
moxa

Nuovo iMac i7 27" con problemi al video

Recommended Posts

Avete letto che è uscito un update del primo firmware per la scheda video degli imac 27"?

Volevo sapere le impressioni di chi lo ha già installato..

Sapete se risolve il problema delle tinte gialle?

ciao

No per l'esattezza questo è un update del firmware del monitor, mentre quello uscito il 22/12 riguardava il firmware della scheda video.

Si tratta quindi di due aggiornamenti diversi.

;)

No per l'esattezza questo è un update del firmware del monitor, mentre quello uscito il 22/12 riguardava il firmware della scheda video.

Si tratta quindi di due aggiornamenti diversi.

;)

E quindi non centra nulla ocn le tinte gialle?

ciao

scusate io premetto che non ho problemi ma ho eseguito l'aggiornamento del pannello propio ieri per precauzione....mi chiedevo se il firmware della vga si installa tramite aggiornamento software oppure se devo andare a cercarmelo con le mie gambe......no ricordo se quando ho aggiornato l'imac era presente nella lista.

già non propio.....ma diciamo che si e data da fare in tempoi abbastanza brevi......anche perchè se ste voci di imac 27 difettosi continuano, non sò quanti siano disposti a spendere 2000 e passa euri per un imac difettoso.......a parte io ovviamente :) .

scusate io premetto che non ho problemi ma ho eseguito l'aggiornamento del pannello propio ieri per precauzione....mi chiedevo se il firmware della vga si installa tramite aggiornamento software oppure se devo andare a cercarmelo con le mie gambe......no ricordo se quando ho aggiornato l'imac era presente nella lista.

Non occorre impoazzire, l'aggiornamento software ti dice esattamente cosa c'è da aggiornare. Se l'aggiornamento firmware non è presente in lista significa che non è necessario. In tal caso, inoltre, anche se tu lo scaricassi a mano e lanciassi l'installer, il setup ti direbbe che è inutile e non ti consentirebbe di installarlo....

Tieni presente che io ho un iMac 27" con seriale Wxx52 e che aveva già il frimware della scheda video del 22/12 a bordo.

:)

3° iMac 27" i7 3° problema, adesso diminuendo la luminosità inizia un piccolo ronzio tipo friggere, proveniente dal monitor, solo dopo 30 minuti di uso... stesso problema quando va in standby... adesso forse stanno dando dei buoni di 100 euro in italia, invece in usa e uk 300$, alla faccia del rapporto 1:1 che viene fatto nei prodotti nuovi sul sito etc...