Sign in to follow this  
moxa

Nuovo iMac i7 27" con problemi al video

Recommended Posts

scusate io premetto che non ho problemi ma ho eseguito l'aggiornamento del pannello propio ieri per precauzione....mi chiedevo se il firmware della vga si installa tramite aggiornamento software oppure se devo andare a cercarmelo con le mie gambe......no ricordo se quando ho aggiornato l'imac era presente nella lista.

Se vuoi sapere quali aggiornamenti hai installato apri "preferenze di sistema" (l'icona nel Dock con gli ingranaggi), scegli aggiornamento software eclicca sul flag "aggiornamenti installati". Lì ti compare tutta la lista degli aggiornamenti che hai installato nella vita del tuo Mac.

azz...........ho l'imac 27 da dicembre pensavo di essere un miracolato perchè mi è arrivato intero e senza problemi gravi.

Ma un minuto fa ho avuto un black out video di pochi centesimi..........e no eh.........già sono imbufalito per il magic mouse che ho scoperto chiamarsi così perchè sparisce sempre........ora il video con problemi .......... speriamo sia solo un caso.

(ecco mentre scrivevo speriamo sia un caso ce ne è stato un altro !!!!!)

Ma possibile che accada dopo quasi due mesi ?!?!?!

3° iMac 27" i7 3° problema, adesso diminuendo la luminosità inizia un piccolo ronzio tipo friggere, proveniente dal monitor, solo dopo 30 minuti di uso... stesso problema quando va in standby... adesso forse stanno dando dei buoni di 100 euro in italia, invece in usa e uk 300$, alla faccia del rapporto 1:1 che viene fatto nei prodotti nuovi sul sito etc...

il problema che hai e abbastanza "normale", regolando la luminosità regoli la corrente della retroilluminazione e queste scheda possono fare questo tipo di ronzio, per esempio nella mia macchina quando regolo l'intesità dell'illuminazione e avvicino l'orecchio alla veglia sento questo ronzio.

Anche a me da quel fastidioso ronzio specialmente dopo che è rimasto acceso a lungo.

Il ronzio di fritto lo avverto nella parte alta a sx che al tatto risulta essere molto calda.

vedo di studiare un modo per farci i PopCorn!!!;)

nella parte alte sinstra (guardandolo da davanti) se non erro cè la gpu, e a destra la cpu...... se fai un uso intenso del Mac la cpu e la gpu possono arrivare anche a 80c, ma la cosa e normalissima. il ronzio lo senti anche i primi minuti che lo schermo và in stop. comunque per ora io sono soddisfatto Sgrat Sgrat! l'unica pecca e il caricamento dei cd che si segnano......ma tanto il lettore cd non lo uso praticamente mai.

lo dici solo perchè sei invidioso del 27"! :D io comunque ho un 27 i7 nada problemi!

Adesso anche il mio è una bomba. Anche il monitor è un gradino sopra al 24" e le prestazioni sono da sballo...