Sign in to follow this  
moxa

Nuovo iMac i7 27" con problemi al video

Recommended Posts

ho appena ricevuto una chiamata dall'assistenza apple che mi ha detto che la scheda video e la scheda madre sono andati e quindi da sostituire!! (ma ancora non mi sanno spiegare il motivo) costo totale dell'operazione 690,00 euro iva compresa...ma siamo impazziti??!!

adesso non so cosa fare se riparare il mio imac che ha un aano e qualche mese o prenderne un nuovo!!

Non posso nascondere di essere un po deluso dalla Apple anche se l'ho sempre difesa a spada tratta!

da cosa dipende , dagli spigoli troppo marcati o ci sono delle sbavature sulla fessura d'ingresso dei dischi?

La soluzione sarebbe mettere lo scotch all'ingresso??

:confused:

Sinceramente non ho indagato sulle cause. Potrebbe essere una somma di tutte quelle che hai suggerito tu. Ho messo lo scotch e basta... certo fa un po' schifo da vedere ma piuttosto di rovinare i CD/DVD...

Ciao a tutti,

mi chiedevo se qualche possessore di imac27 i5 ha un problema di aloni gialli/biancastri in alcune aree dello schermo, che si accentuano ovviamente quando si guardano film o quando si apre il front row.. insomma, quando lo schermi è nero..

stò pensando di portarlo alla apple per un controllo, e niente mi chiedevo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema..

ho fatto anche il test trovato in internet delle barre grigie, li sembra tutto ok..

aspetto fiducioso qualche commento..

Christian