Problema tasti...

nickmarnyc
 Share

Recommended Posts

A mio parere ti rispondono che avresti dovuto farlo presente al momento dell'acquisto o subito dopo averlo ricevuto.

Per quel che ne so dovrebbero sostituire l'intera tastiera, mi sembra difficile che possano prendere in considerazione questo tipo di richiesta per tanto poco esposto tardivamente

A mio parere ti rispondono che avresti dovuto farlo presente al momento dell'acquisto o subito dopo averlo ricevuto.

Per quel che ne so dovrebbero sostituire l'intera tastiera, mi sembra difficile che possano prendere in considerazione questo tipo di richiesta per tanto poco esposto tardivamente

Ti sbagli e anche di grosso..

Prima di tutto al momento dell'acquisto il problema non si era assolutamente presentato..

Secondo poi il prodotto è in garazia (apple care fino al 2011)..

A nulla rileva che il problema lo abbia rilevato oggi come 5 mesi fa... Anche perchè loro (probatio diabolica) come fanno a dimostrare che tu hai scoperto il difetto 5 mesi e te ne sei stato comodamente a casa, magari perchè non ti andava di portarlo in assistenza?

Alla fine il prodotto è in garanzia..e fino all'ultimo giorno di garanzia devono ripararmelo..

Tanto è vero ciò che ti ho detto che oggi stesso (h 9.00) sono andato a roma Est a lasciarglielo e ora (h 21) ce l'ho di nuovo tra le mie mani con tanto di tastiera sostituita interamente..

Grazie comunque dell'interessamento ;)