Sign in to follow this  
bigpoppa

Configurazione aMule

Recommended Posts

Sono riuscito a farlo andare. Non mi ero reso conto che non avevo creato delle regole per l'indirizzo IP che avevo assegnato al mio macbook(192.168.1.3) ma le avevo create per un indirizzo sbagliato(192.168.1.4). Distrazione che ti fa perdere una giornata :)

Ti ringrazio per l'aiuto

Ciaoooooo

prova a seguire questo articolo dal mio blog, se hai dubbi/problemi chiedi pure.

io ho un altro problema, avevo amule in un'altra versione ma l'ho cestinato perchè si chiudeva in maniera errata. Ho provato a scaricare la versione da te pubblicata, installo correttamente ma appena l'apro mi saltella un pò sul dock e poi sparisce (ovviamente non si apre). Come posso risolvere il problema?? grazie in anticipo x la disponibilità

può dipendere da tanti di quei fattori che nemmeno ti immagini!

potresti cominciare col raccontare su che macchina e che OS stai cercando di avviarlo...

ho un mac book pro 13" processore 2.26 core duo con un mese di vita, mac os x snow leopard 10.6.2

ho un altro problema con amule. Quando vado a chiuderlo mi rimane nel dock con la luce sotto accesa (ovviamente prima chiudendolo normalmente), e per farlo chiudere definitivamente mi tocca forzare l'uscita. Questo tutte le volte che lo apro, quando poi vado a spegnere il computer questo ci metto di più a spegnersi rispetto alle volte che non aperto amule (o addirittura non si spegne, costringendomi a tenere premuto il tasto di accensione). come posso risolvere il problema??

salve ragazzi, ho comprato ieri il nuovo i mac(quello da 1102 euro per intenderci) come un idiota non ho fatto passare tutti i dati dal vecchio hard dick perche volevo ricominciare tutto da capo.... BELLA CA****A

comunque ora devo re impostare tutti i settaggi per amule adunanza e credetemi ho letto tutti i post che sono riuscito a trovare ma il problema non si risolve.

allora ho scaricato la nuova versione adunanza 2010.1 aMule2.2.6 lasciato il firewall disabilitato e aperto le porte 4662 e 4672 sull'airport express su qualsiasi ip sial quello del computer sia quello assegnato al router..bohhhhh... ma niente le frecce mi rimangono entrambe gialle e il download nn parte nemmeno a pagarlo. ho tentato di aggiornare i server e stessa cosa per i nodi del kad... ma niente... che altro devo fare!!!! aiutatemi per favore, senza il mulo mi sento perso!!! grazie in anticipo

p.s. ho provato anche a chiudere sia firewall che porte e le frecce di amule rimangono cmq gialle-.-