Sign in to follow this  
quantum

[rumor] Esiste una release di autocad 2010 su mac (?)

Recommended Posts

Apro questa discussione perchè ho chiamato al numero verde dell'autodesk e mi hanno detto che poco dopo la metà di dicembre circola una mail in azienda dicendo che è possibile richiedere una release di autocad 2010 nativa per MAC OS X. Gli ho chiesto come mai non è stata pubblicizzata, mi è stato detto che era una scelta dell'azienda! mah!!!

Visto che di informazioni ce ne sono poche invito a tutti coloro che sono interessati o non di chiamare il numero verde dell'autodesk 800288633 per ottenere altre, inoltre chiunque ha altre notizie può postarle qui!!!

Ho chiesto anche il prezzo:

Identico alla versione per vindovs:

da listino versione completa 4770 euro, e per la LT 1500 (circa, non ho riscritto il prezzo!) in offerta fino al 15 gennaio

beh se dovesse uscire sarebbe veramente una bella sorpresa..

visto che diversi rumors dicevano esattamente il contrario, addirittura una volta che il progetto era stato rigettato... forse sono cambiate un pò di cosa da allora se esce a giorni..

Io lo compro!!!!

Comunque è una c..ata assurda il supporto ufficiale per parallels! Sei utente mac os x per poi dopo acquistare una licenza di windows per usare autocad? Quindi o si parla chiaramente dicendo: Microsoft ci proibisce (pagandoci) di non vendere una release nativa per mac os x!

Oppure la fai, la vendi e prendi una "nuova" fetta di mercato! e tanti saluti a M$!

Perchè in fondo le licenze per mac si venderanno!

Ho chiesto anche il prezzo:

Identico alla versione per vindovs:

Non male... anche se personalmente lo ritengo un po' caro.

Io lo compro!!!!

Eh... ma almeno aspettare di vedere com'è...

qualcuno ha esperienze di programmi Autodesk su Mac?

Comunque è una c..ata assurda il supporto ufficiale per parallels! Sei utente mac os x per poi dopo acquistare una licenza di windows per usare autocad?

Aspetta! Ma quindi stai parlando di autocad windows che gira in parallels?

Non male... anche se personalmente lo ritengo un po' caro.

Aspetta! Ma quindi stai parlando di autocad windows che gira in parallels?

No nativa! gli ho specificato che non doveva girare su parallels, fusion o bootcamp! Altimenti era inutile; riflettevo sul fatto che con la dichiarazione di supportare ufficialmente parallels volessero dire: autocad su mac si può fare ma che non ce lo permettono (M$). ;)