Sign in to follow this  
quantum

[rumor] Esiste una release di autocad 2010 su mac (?)

Recommended Posts

Non te la prendere ma mi sa tanto mi minch..........ata!

Sul sito USA di autodesk non c'è nemmeno un accenno piccolo piccolo...

ok anche a me sa di min...ata!!! lo ammetto ma comunque mi è stato detto questo e la cosa che mi fa pensare e che non sono l'unico!

Inoltre voglio sapere solo se è vero

Guarda che l'unica cosa di autocad in architettura davvero utile è il formato dwg che è diventato nella prassi uno standard, per il resto esistono soluzioni ben più evolute, vedi Revit, sempre di Autodesk.

Infatti se fosse per me userei solo ArchiCAD, che mi piace mille volte più di AutoCAD! Vabbè che converte il formato dwg.. ma diventa macchinoso..

Se proprio siamo costretti ad usare AutoCAD, almeno usiamolo su OSX! :)

Autocad nativo per mac ???? Io incuriosito ho chiamato all'autodesk al numero verde ma la signorina dell'azienda mi ha detto che non ne sapeva niente ....

cmq speriamo che esca, anche se le probabilità sono poche circa lo 0,001 %.

Anche perchè ci sono le alterative ArchiCAD (che uso), VectorWork, ma AutoCAD resta sempre AutoCAD !!!

novità per quanto riguarda autocad nativo su mac? perchè a quanto mare oltre alla presentazione dell'ipad non c'è stata alcuna conferma in riguardo...

Sicuramente non era quella l'occasione, che tra l'altro non riguarda Apple.

Dovresti guardare più agli eventi Autodesk...

sono in fermento..spero tanto che esca una versione nativa. Infatti dovendo acquistare il macbook per l'università ciò pregiudica il mio acquisto. Perchè credo che virtualizzandolo non otterei grandi vantaggi o sbaglio? Altrimenti dovrò acquistare un normale notebook e dire addio al sogno mac :(

sono in fermento..spero tanto che esca una versione nativa. Infatti dovendo acquistare il macbook per l'università ciò pregiudica il mio acquisto. Perchè credo che virtualizzandolo non otterei grandi vantaggi o sbaglio? Altrimenti dovrò acquistare un normale notebook e dire addio al sogno mac :(

ti dico che con parallels 5 va benissimo (lo uso io), in modalità cristal sembra veramente nativo!!!

concordo è stato un keynote monotematico, purtroppo!

E' stato un keynote che Apple ha dedicato alla presentazione di un suo nuovo prodotto (e che prodotto!)

Per altri prodotti di altri produttori (e relative critiche o richieste), come detto, sarebbe meglio rivolgersi altrove...