Sign in to follow this  
quantum

[rumor] Esiste una release di autocad 2010 su mac (?)

Recommended Posts

Buon giorno ragazzi, ho finalmente caricato AuoCad 2011 - Mac, funziona tutto perfettamente....unico neo essendo la versione gratuita per studenti (che dura 3 anni) quando vado in sampa....ecco cosa esce...! ! !

ORa si potrebbe usare photoshop...ma che P....E ogni volta...!!!! Non esiste un modo???

Ovviamente non esiste modo, visto che è una versione speciale per studenti ed è gratuita.

Se lo usi professionalmente dovresti acquistare una licenza.

Veramente il modo esiste... ma è più faticoso che scaricarsi la versione piratata ed è ugualmente illegale.

Ma qual'è il problema? Per uno studente non lo è sicuramente, anzi è normalissimo.

E se vuoi usarlo per ottenere un compenso dal tuo lavoro non vedo perché tu non debba riconoscere il compenso dovuto a chi ha lavorato per fartelo ottenere.

Semmai sono da ringraziare per l'utilizzo accademico, cosa che non tutti fanno o fanno con un semplice sconto

...i vostri ragionamenti non fanno una piega. Ora spiegatemi che figura che si fa quando devi presentare un progetto per un esame o anche per la tesi....e hai quelle c...o di scritte....è mai possibile!!!!

Ci fai la figura dello studente, è un normale lavoro accademico.

Le versioni educational non le fanno mica per i barboni...

Meglio che fare la figura del figlio di papà, del piccolo hacker o, peggio, del ladruncolo...

ciao a tutti ho scaricato la versione edu poco fa, installazione, lancio, a questo punto mi chiede try/activate

se clicco try mi compare la finestra centrale con logo autocad 2011, la foto della bella struttura e la scritta loading... con rotella che gira all'infinito.

se clicco activate mi fa compilare i campi id e password. lnserisco quelli con cui mi sono registrato (email uni), ma me li da sempre invaldi.

ma se uso questi id e password sul sito autodesk riesco tranquillamente ad accedere al mio profilo

...i vostri ragionamenti non fanno una piega. Ora spiegatemi che figura che si fa quando devi presentare un progetto per un esame o anche per la tesi....e hai quelle c...o di scritte....è mai possibile!!!!

Dall'immagine sembra che la scritta appaia a lato, volendo si stampa un fuori formato e lo si rifila..