betabella 10 Report post Posted January 21, 2010 disco pieno? allora elimina qualcosa! Share this post Link to post Share on other sites
velox 10 Report post Posted January 22, 2010 disco pieno? allora elimina qualcosa!Allora, sono riuscito a reperire per il momento un'ulteriore ram da 128.Da Apple System Profiler mi dice:Dati memoriaMemoria 7.96 MBMemoria Virtuale 257 MBVolume utilizzato +Memoria 256 MBMemoria Video 8 MBIl dsco rigido mi dice di avere 27,97 gb conn disponibilità di 23.28 gb.Qualsiasi aggiornamento provo ad installare compreso il Firmware mi dà errore 34.Ho controllato sul sito Apple e l'errore 34 corrisponde a disco pieno.Che debbo fare? Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted January 22, 2010 se ha la firewire potresti collegare un disco esterno su cui installare di nuovo l'OS e da cui fare il successivo boot se ha solo la USB1 non so, è un po' troppo lenta per usarla con il disco di boot Share this post Link to post Share on other sites
betabella 10 Report post Posted January 22, 2010 con i powerpc il boot da disco esterno si può fare solo con la porta firewire, non con la usb... Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted January 22, 2010 con i powerpc il boot da disco esterno si può fare solo con la porta firewire, non con la usb... vero, me l'ero dimenticato Share this post Link to post Share on other sites