ilmarchez 10 Report post Posted January 13, 2010 Ciao a tutti, ho deciso di prendermi un macbook, sono studente quindi avrei diritto allo sconto educational. Tuttavia sono indeciso se prenderlo dallo store online con lo sconto a 844 euro o prenderlo da mediaworld a 899 + 17 di assicurazione. Con mediaworld ho la assicurazione per 5 anni, tuttavia alla fine tra l'impossibilità di usare lo sconto education e il costo dell'assicurazione mi costerebbe 72 euro circa in più però avrei la garanzia di 5 anni. Secondo voi? Cosa ne pensate? Che faccio? Grazie per i suggerimenti, ciao! Share this post Link to post Share on other sites
crisp 10 Report post Posted January 13, 2010 Io ti consiglio di leggere attentamente le condizioni dell'assicurazione MediaWorld.... non si sà mai. Apple ha l'Apple Care Protection Plan che porta la garanzia a tre anni, pezzi di ricambio e manodopera di tecnici certificati inclusa; centri assistenza Apple presenti ovunque nel mondo. In più ti da 3 anni di supporto gratuito telefonico per qualsiasi richiesta inerente il Mac e i software inclusi. ;-) Share this post Link to post Share on other sites
ilmarchez 10 Report post Posted January 13, 2010 Si ok ho visto che con mediaworld circa il 33% delle riparazioni sarebbe a mio carico, ma mi costerebbe 72 euro contro i 200 e passa della applecare.. Share this post Link to post Share on other sites