Sign in to follow this  
ilmarchez

Comprare macbook: usare sconto Education o prenderlo da mediaworld con assicurazione?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho deciso di prendermi un macbook, sono studente quindi avrei diritto allo sconto educational.

Tuttavia sono indeciso se prenderlo dallo store online con lo sconto a 844 euro o prenderlo da mediaworld a 899 + 17 di assicurazione.

Con mediaworld ho la assicurazione per 5 anni, tuttavia alla fine tra l'impossibilità di usare lo sconto education e il costo dell'assicurazione mi costerebbe 72 euro circa in più però avrei la garanzia di 5 anni.

Secondo voi? Cosa ne pensate? Che faccio?

Grazie per i suggerimenti, ciao!

Io ti consiglio di leggere attentamente le condizioni dell'assicurazione MediaWorld.... non si sà mai. Apple ha l'Apple Care Protection Plan che porta la garanzia a tre anni, pezzi di ricambio e manodopera di tecnici certificati inclusa; centri assistenza Apple presenti ovunque nel mondo. In più ti da 3 anni di supporto gratuito telefonico per qualsiasi richiesta inerente il Mac e i software inclusi. ;-)

Ciao a tutti,

ho deciso di prendermi un macbook, sono studente quindi avrei diritto allo sconto educational.

Tuttavia sono indeciso se prenderlo dallo store online con lo sconto a 844 euro o prenderlo da mediaworld a 899 + 17 di assicurazione.

Con mediaworld ho la assicurazione per 5 anni, tuttavia alla fine tra l'impossibilità di usare lo sconto education e il costo dell'assicurazione mi costerebbe 72 euro circa in più però avrei la garanzia di 5 anni.

Secondo voi? Cosa ne pensate? Che faccio?

Grazie per i suggerimenti, ciao!

ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione e sono indeciso

volevo segnalarti però che se sei studente universitario la apple ti riconosce l'8% di sconto anzichè il 6%. basta che vai qui

altra cosa ho visto che su mediqworld on line è a 849, non so in negozio però...