Sign in to follow this  
ilmarchez

Comprare macbook: usare sconto Education o prenderlo da mediaworld con assicurazione?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho deciso di prendermi un macbook, sono studente quindi avrei diritto allo sconto educational.

Tuttavia sono indeciso se prenderlo dallo store online con lo sconto a 844 euro o prenderlo da mediaworld a 899 + 17 di assicurazione.

Con mediaworld ho la assicurazione per 5 anni, tuttavia alla fine tra l'impossibilità di usare lo sconto education e il costo dell'assicurazione mi costerebbe 72 euro circa in più però avrei la garanzia di 5 anni.

Secondo voi? Cosa ne pensate? Che faccio?

Grazie per i suggerimenti, ciao!

Io ti consiglio di leggere attentamente le condizioni dell'assicurazione MediaWorld.... non si sà mai. Apple ha l'Apple Care Protection Plan che porta la garanzia a tre anni, pezzi di ricambio e manodopera di tecnici certificati inclusa; centri assistenza Apple presenti ovunque nel mondo. In più ti da 3 anni di supporto gratuito telefonico per qualsiasi richiesta inerente il Mac e i software inclusi. ;-)

Ciao a tutti,

ho deciso di prendermi un macbook, sono studente quindi avrei diritto allo sconto educational.

Tuttavia sono indeciso se prenderlo dallo store online con lo sconto a 844 euro o prenderlo da mediaworld a 899 + 17 di assicurazione.

Con mediaworld ho la assicurazione per 5 anni, tuttavia alla fine tra l'impossibilità di usare lo sconto education e il costo dell'assicurazione mi costerebbe 72 euro circa in più però avrei la garanzia di 5 anni.

Secondo voi? Cosa ne pensate? Che faccio?

Grazie per i suggerimenti, ciao!

ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione e sono indeciso

volevo segnalarti però che se sei studente universitario la apple ti riconosce l'8% di sconto anzichè il 6%. basta che vai qui

altra cosa ho visto che su mediqworld on line è a 849, non so in negozio però...

anch'io sono indeciso. l'apple care è sicuramente migliore però costa... si combina a prenderla su ebay ma la paghi cmq 150 euro

fammi sapere che sono curioso

a questo punto l'indecisione non è tanto sul venditore ma sulla GARANZIA

Considerando che comprando l'applecare su ebay (e il macbook all'apple store) spenderei in totale circa 70 euro in più che comprandolo a mediaworld (con la garanzia mw inclusa) che mi consigliate di fare?

immagino che la garanzia di mw sia meno efficiente rispetto all'applecare sia in termini di tempi che di copertura... vale la pena spendere sti 70 euro in più? la vostra esperienza che vi dice?

... poi è questione di fortuna!!!

quoto. con la sfiga che ho io poi...

ma in genere succede spesso che ci siano inconvenienti dopo il 1° anno?

io a dire la verità non ci avevo neanche pensato alla garanzia, ma leggendo in giro c'è un mucchio di gente a cui gli parte la scheda logica o casini vari....