Sign in to follow this  
phantomax69

data rescue help me please!!!

Recommended Posts

ho fatto un errore imperdonabile e ho cancellato formattando circa 230gb di mp3.

ho usato data rescue 3 x recuperare il tutto e in effetti alla fine, dopo 5 ore (!) mi ha trovato tutto (anche se in ordine sparso... hai voglia poi a riordinare ma quello e' il meno...) solo che nel momento in cui mi ha chiesto dove mettere i file recuperati ho indicato un hdd esterno. mi dice di creare una cartella lo faccio ma poi non me la fa aprire. cambio hdd esterno, stessa cosa. lo faccio sulla scrivania ma mi dice che ho solo 85gb disponibili e... puff! devo rifare tutto da capo!

xche'???????

come e dove li trovo i file recuperati???

MA E' POSSIBILE???

x favore aiutetemi!

grazie.

Se non ricordo male, data rescue va a recuperare i dati su filesystem HFS o HFS+. La butto li...prova a vedere se ti riesce a recuperare i dati su un filesystem HFS..

Facci sapere

IKEE

ci sono riuscito. dopo circa 8 ore (i gb di mp3 sono 245 circa, 4 ore x trovarli e altre 4 x rimetterli su hdd).

il problema adesso e' che me li ha suddivisi in cartelle e messi in ordine alfabetico!

x titolo di canzone, non x artista!

quindi: come faccio a rimetterli in ordine com'erano prima? (ogni cantante/gruppo con la sua cartella... esempio: vasco: stupido hotel in una cartella, vasco rewind un'altra cartella, vasco tracks un' altra cartella e cosi via...)

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!