Trasferire contenuto iPhone da Pc a Mac

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e del mondo mac. Vorrei trasferire tutto il contenuto del mio iPhone sul nuovo Mac (applicazioni iPhone, libreria, foto video). Ho controllato la cartella iTunes ma dentro non c'è nulla perché le canzoni le tengo un po' in una cartella un po' in un'altra. Spero possiate aiutarmi. Grazie

ehm...basterebbe che tu collegassi l'iphone al mac,itunes si apre,lo dovrebbe vedere immediatamente,poi da li puoi,o in automatico o in manuale,trasferire tutto quello vuoi,canzonefoto,film,video etc etc ,non ho capito perchè devi cercare nella cartella di itunes...comunque una spiegazione piu dettagliata la trovi tranquillamente anche nel sito apple,alla voce supporto,un bel manualone su iphone!

Ciao!

ehm... proprio no. Sono alle prime armi con il Mac ma smanetto su iPhone da un bel pò. Se collego l'iPhone ad iTunes non passa il contenuto di iPhone in iTunes bensì il vuoto di iTunes in iPhone, indi... perderei tutto! Allora, ripeto la mia domanda... è possibile passare l'intero contenuto del mio "iTunes windows" al mio nuovo "iTunes Mac"??? Grazie

Volendo si può (senza usare l'iPhone) copiare la cartella della libreria di iTunes del Pc al mac, e in automatico dovresti trovarti la libreria del PC sul mac...

Unica cosa windows mi pare che non copi i file audio all'interno della cartella di iTunes, ma li lascia sparsi per l'HDD per cui la cosa potrebbe non funzionare...

P.S. Se scrivi un problema non puoi pretendere che dopo sole 2 ore ci siano già migliaia di persone a rispondere... un po' di pazienza dai...